Sulla moddabilita di GTR - Page 9 - GTR3 - GTR2 - GTR by SimBin - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Posted

Scusate ragazzi, ma non sarebbe il caso di far uscire sto benedetto gioco prima di intavolare questo tipo di discussioni ? rolleyes.gif

Posted
Se vogliamo dare un giudizio con almeno una volonta' di obbiettivita', ma permettimi, se dici che per giudicare GTR e' necessario tenere conto di cosa hanno fatto i suoi creatori, allora quello non obbiettivo sei tu non credi ?

Concordo pienamente con Amon. Ogni giudizio su GTR in quanto simulatore di guida, deve essere fatto a prescindere da ci

Guest alesi_27
Posted
Poi chi l'ha detto che un moderatore debba essere neutrale...

Lo dice il fatto che lui ha strumenti per tapparti la bocca (ban o cancellazione dei post) che tu non hai. Io ho seguito con attenzione questo forum fin dall'inizio perch

Posted

Bene bene. Dunque, qui le questioni sono diverse, e la faccenda delicata. Da una parte ci sono gli RSR, da un'altra -almeno un esponente visibile- dei Simbin, in mezzo i lettori, e poi ci sono i moderatori, che nella teoria devono essere quanto pi

Posted
Diversamente, se la normativa vigente (ammesso che nella giungla delle telecomunicazioni e del freeware ne esista una che entri nello specifico) tutela il diritto di Simbin (o di chi ha acquisito le licenze d'uso del GT) di proteggere il copyright acquisito da qualsiasi forma d'espressione alternativa -anche gratuita-,
Guest M@D69
Posted

Caro Marco, ho letto questo tuo intervento con molto interesse. Ed ho letto con altrettanto interesse la risposta di Sal che cita la legge, quantomeno italiana, che volevi che venisse citata.

Sul fatto che sia nella facolt

Posted

Permettimi un appunto sul tuo esempio pratico. Nel caso di Ian Bell e degli RSR non si configura quella tipologia di 'incidente' che tu descrivi. Il discorso

Guest marcob77
Posted

Scusate , non potreste fare come fanno tutti quelli che non hanno le licenze?

Nome diverso alle piste , alle auto ( con livree inventate ma ugualmente belle ) ed ai piloti. Se il prodotto e valido non ci si accorge nemmeno della mancata licenza smile.gif