Sulla moddabilita di GTR - Page 13 - GTR3 - GTR2 - GTR by SimBin - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Posted
Forse nella Repubblica delle Banane o in qualche altro Stato si, ma in Italia le cose stanno in modo molto differente da quanto affermi...

Mi scuso per la mia e l'altrui ignoranza. La frase e' copiata dalle note di spiegazione alle normative di legge sulla produzione o modificazione di giochi wargame da tavolo e/o digitali (hobby), pensavo valesse lo stesso anche per altri tipi di giochi. Credevo in Italia, come ho scritto, non si potesse replicare e pubblicare ,anche senza scopo di lucro, marchi registrati e/o modelli industriali.

Sorry.

Guest mika77
Posted
Scusa mika77: ma non potevi intervenire prima ??? biggrin.gifwink.giftongue.gif

Lo so, ma ho voluto aspettare che le acque si "calmassero" un po', se di calma si pu

Guest AsterX
Posted
Forse nella Repubblica delle Banane o in qualche altro Stato si, ma in Italia le cose stanno in modo molto differente da quanto affermi... 

Mi scuso per la mia e l'altrui ignoranza. La frase e' copiata dalle note di spiegazione alle normative di legge sulla produzione o modificazione di giochi wargame da tavolo e/o digitali (hobby), pensavo valesse lo stesso anche per altri tipi di giochi. Credevo in Italia, come ho scritto, non si potesse replicare e pubblicare ,anche senza scopo di lucro, marchi registrati e/o modelli industriali.

Sorry.

Mah, non

Guest GenlyAi
Posted
Secondo le leggi sul copyright, non si distingue la differenza tra l'effettuare millioni di copie non autorizzate per un enorme profitto e l'effettuare una sola copia per uso personale - ambedue sono infrazioni alla legge che possono essere bloccate dalle corti di giustizia. L'unica differenza e` che chi guadagna illecitamente del profitto da queste azioni sara` tenuto ad un risarcimento danni. E in casi estremi una sentenza puo` obbligare a ulteriori danni aggiuntivi e/o addirittura a sanzioni penali.

In Italia, che

Posted

Nella recente intervista di RSC ai SBDT l'arcano

Guest AsterX
Posted

Amen!

Per quanto mi riguarda questo

Guest simonhill
Posted
Amen!

Per quanto mi riguarda questo

Guest Andrew
Posted

fatemi vcapire, ci saranno server dedicati anche per gli analogici come me?

Guest FlyingV
Posted

i server dedicati ci sono per tutti wink.gif

cmq, sinceramente, io ripeto questo: ci