Guest norx Posted May 6, 2004 Posted May 6, 2004 Ci giro da poco ma le prime sensazioni che ho avuto sono: 1-sonoro da paura almeno da dentro l'abitacolo 2-eccezionale l'effetto "sballottamento", a mio avviso rende molto l'idea di esserci. Veramente ben fatto, la parte che pi
Guest Aristotelis Posted May 6, 2004 Posted May 6, 2004 come sei arrivato li?!?!!? P.S. per sovrasterzare abbassa l'ala dietro a 10...dovrebbe bastare
Guest norx Posted May 6, 2004 Posted May 6, 2004 Mi ero stufato della pista e cercavo un posto per un pic nic Dopo le Stavelot sulla destra c'
Guest Uff Posted May 6, 2004 Posted May 6, 2004 Mi ero stufato della pista e cercavo un posto per un pic nic Dopo le Stavelot sulla destra c'
Kurt Posted May 6, 2004 Posted May 6, 2004 ragazzi, ma a voi il comportamento in accelerazione sembra normale?? in prima subito i giri stanno bassissimi, poi di colpo coppia al max e se non stai attento ti giri... poi arrivi al max dei giri e c'
Guest Gogetas Posted May 6, 2004 Posted May 6, 2004 ...ma ragazzi io dico guardiamo che cosa abbiamo nell'altra mano: eau rouge in gpl lo si fa spanciano in derapata tagliando sull'erba e non succede nulla in TA idem con patate...quindi non vedo motivo di battere i pugni sul tavolo Se spanci a gpl all'eau rouge ti fai fino alla masta in volo
Guest Austin Posted May 6, 2004 Posted May 6, 2004 ...ma ragazzi io dico guardiamo che cosa abbiamo nell'altra mano: eau rouge in gpl lo si fa spanciano in derapata tagliando sull'erba e non succede nulla in TA idem con patate...quindi non vedo motivo di battere i pugni sul tavolo Se spanci a gpl all'eau rouge ti fai fino alla masta in volo
Guest Pljnius Posted May 6, 2004 Posted May 6, 2004 ..... il sistema per porsi al riparo da questo problema (CHEATING NdR)esiste ..... .. Devo ancora usarlo una volta il famoso MOTEC INTERPRETER. Penso comunque possa analizzare anche i replays di eventuali hotlap... Sbaglio? Se non sbaglio, non
Recommended Posts