GTR amore e odio. Parliamone - Page 7 - GTR3 - GTR2 - GTR by SimBin - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Guest Orbus
Posted
Per finire, una considerazione su come si sta trasformando questo forum. Noto un atteggiamento da parte dei moderatori (che ricordo dovrebbero avere un ruolo decisamente "super partes") eccessivamente "schierato" nelle discussioni riguardanti GTR. Capisco benissimo che sono anni che si attende qualcosa di nuovo sotto al sole dei simulatori hardcore di guida... E non sono io quello che dice che GTR non merita credito per quello che ha dimostrato finora. Per
Guest MINICOOPERMK3
Posted

Visto che non sei un moderatore..... wink.gif

I moderatori hanno gia' risposto,vediamo di non creare polemiche che non mi sembra il caso.

grazie

Guest Orbus
Posted

Non era nelle mie intenzioni creare polemiche

Guest MINICOOPERMK3
Posted

Neanche io volevo sembrare sgarbato nei tuoi confronti,nel caso, ti chiedo scusa....i moderatori hanno gia' risposto non vedo perche' tornare sul discorso tutto qui.

wink.gif

85565.gif85565.gif

Guest -BlIzArD-
Posted

Primo, il GTR non

Guest FlyingV
Posted
sad.gifsad.gifsad.gif Pensa come dobbiamo sentirci noi che lo abbiamo organizzato ......

E CHE ABBIAMO VINTO.. smilie_pokal.gifsmilie_pokal.gifwink.gif

Guest -BlIzArD-
Posted

Cmq ragazzi, senza offesa, voi avete dei problemi, e mica da poco.... ognuno giocher

Guest CUNY
Posted

Beh diciamo...passione fanatismo e fissazione... wink.gifcool.gif

Guest alesi_27
Posted

Ripeto qui quello che ho gi

Guest MINICOOPERMK3
Posted
Cmq ragazzi, senza offesa, voi avete dei problemi, e mica da poco.... ognuno giocher
Guest
This topic is now closed to further replies.
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.