Guest Gogetas Posted May 6, 2004 Posted May 6, 2004 A Eau Rouge con GPL sulla compressione ci spanci eccome, altro che decollare e atterrare a masta. Boh mi sa che spanciavi solo te (e griso), per conferma ho chiesto pure a dam e nemmeno lui spancia li
Guest FlyingV Posted May 6, 2004 Posted May 6, 2004 Boh mi sa che spanciavi solo te (e griso), per conferma ho chiesto pure a dam e nemmeno lui spancia li beh, pu
Guest FlyingV Posted May 6, 2004 Posted May 6, 2004 no mi risulta sia decollato, e consideriamo che se la fanno a tavoletta con velocit
Guest Gogetas Posted May 6, 2004 Posted May 6, 2004 infatti a forza si spanciare villeneuve ha fatto un volo d'altri tempi, in gtr faccio a ripetizione di tutto per skiantarmi e non ci riesco, e considera che la spinta a terra di una f1
Guest FlyingV Posted May 6, 2004 Posted May 6, 2004 non solo Villeneuve, anzo Zonta.. difatti fu aperta un'inchiesta sulla Bar dato che era evidentemente risultata pericolosa e non adatta a quella pista caso strano, solo la BAR...e tra parentesi, la F1
Guest Gogetas Posted May 6, 2004 Posted May 6, 2004 dai aris si spancia per tutta la compressione con ste gtr, minimo 2 sec di seguito di spanciata
Guest alesi_27 Posted May 6, 2004 Posted May 6, 2004 dai aris si spancia per tutta la compressione con ste gtr, minimo 2 sec di seguito di spanciata a me non sembra neppure che spanci a dire la verit
Recommended Posts