GTR amore e odio. Parliamone - Page 12 - GTR3 - GTR2 - GTR by SimBin - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Guest Gogetas
Posted
A Eau Rouge con GPL sulla compressione ci spanci eccome, altro che decollare e atterrare a masta.

Boh mi sa che spanciavi solo te (e griso), per conferma ho chiesto pure a dam e nemmeno lui spancia li

Guest FlyingV
Posted
Boh mi sa che spanciavi solo te (e griso), per conferma ho chiesto pure a dam e nemmeno lui spancia li

beh, pu

Guest FlyingV
Posted

user posted image

no mi risulta sia decollato, e consideriamo che se la fanno a tavoletta con velocit

Guest Gogetas
Posted

infatti a forza si spanciare villeneuve ha fatto un volo d'altri tempi, in gtr faccio a ripetizione di tutto per skiantarmi e non ci riesco, e considera che la spinta a terra di una f1

Guest FlyingV
Posted

non solo Villeneuve, anzo Zonta..

difatti fu aperta un'inchiesta sulla Bar dato che era evidentemente risultata pericolosa e non adatta a quella pista wink.gif

caso strano, solo la BAR...e tra parentesi, la F1

Guest Aristotelis
Posted

In realt

Guest Gogetas
Posted

dai aris si spancia per tutta la compressione con ste gtr, minimo 2 sec di seguito di spanciata

Guest alesi_27
Posted
dai aris si spancia per tutta la compressione con ste gtr, minimo 2 sec di seguito di spanciata

a me non sembra neppure che spanci a dire la verit

Guest
This topic is now closed to further replies.
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.