GTR amore e odio. Parliamone - Page 15 - GTR3 - GTR2 - GTR by SimBin - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Guest Amon
Posted

Supereva ha messo l'upload a pagamento e lo screen e' da 191 k, troppo grosso come allegato azzz sad.gif

Usa camera control master magari, dagli un occhiata a sto' replay ....

Guest FlyingV
Posted

+ avanti nei grafici mi sembra arrivi 2 volte a 0..

un..guarda che a zero non ci arriva, rimangono ancora alcuni millimetri... quei grafici non sono approssimati, anzi, sono precisi al millimetro.. in ogni caso anche arrivando a zero, con quel minimo, si tratterebbe di una "sghisciata" da un millesimo di secondo, non 2 secondi, non farebbe manco le scintille..

una spanciata vera e propria la vedi quando il grafico tagla in pino l'asse delle X nel punto Zero, lo segue orizzontalmente per qualche istante, e poi ritorna su..

una roba del tipo:

\___/ etc..

Guest Gogetas
Posted

amon lol salvala col paint in formato jpg, poi la uppi direttamente dal tuo pc

Guest Amon
Posted
amon lol salvala col paint in formato jpg, poi la uppi direttamente dal tuo pc

Lol e' quello che ho fatto, pure ridimensionata per ridurre la dimensione ( se ci pensi uno screen intero pesa ben piu' di 191 k )

Guarda il replay nn l'hai fatto ?

Guest Amon
Posted

Aggiungo , il problema sta' nel fatto che non puoi uppare files di quella dimensione direttamente sul forum.

Guest Gogetas
Posted

ma scusa mica ti metterai a guardala a livello grafico??? allora col ta mod negli hotlaps cosa fanno, scavano?

Guest Gogetas
Posted

io a farla con paint, tagliando solo quello che mi serve e salvandola come jpg mi occupava 60kb..

Guest AsterX
Posted

Non c'entra molto con l'ultimo argomento, ma andando a guardare gli shots del prossimo ctsmod 2004 per nr2003, mi sono "ricordato" di quanto mi piace l'illuminazione della scenza in nr2003... sad.gif

Guest FlyingV
Posted

ecco uno screen che parla chiaro chiaro:

in alto trovi lo slip angle dello chassis che ti indica che angolo di deriva prende la macchina rispetto alla sua direzione (chiamiamolo l'angolo di sbandata)

a destra trovi la velocit

post-72-1083888447.gif

Guest Max Angelo
Posted

...ma ragazzi io dico guardiamo che cosa abbiamo nell'altra mano: eau rouge in gpl lo si fa spanciano in derapata tagliando sull'erba e non succede nulla in TA idem con patate...quindi non vedo motivo di battere i pugni sul tavolo

cio

Guest
This topic is now closed to further replies.
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.