ziozeus Posted May 8, 2004 Posted May 8, 2004 io in tutti i sim di guida di una sola cosa grafica sento la mancanza... il riflesso del sole sull'asfalto. Crammond, povera bestia estinta, ce l'aveva messo sin da GP2... e questi qui (ISI) e quelli l
Guest sal Posted May 8, 2004 Posted May 8, 2004 Io per grafica spettacolare intendevo dire che le piste sono riprodotte fedelmente al 100%. Come pure le auto. Si, avevo immaginato... infatti si tratta di una questione soggettiva ripeto. Io considero la pista e l'auto, la "materia prima" della grafica, ovvero quella che mi consente di avere il giusto impatto di realismo. Gli altri effetti di cui parlavo sopra sono il tocco di classe finale, quello che veramente ti fa urlare 'SPETTACOLO!'. Pensa per esempio a quanto sarebbe bello con tutti i sobbalzi di GTR avere un effetto di leggero motion blur (sfocatura) sull'immagine o anche con gli oggetti a bordi della pista... O delle condizioni climatiche ben fatte. Darebbe una sensazione di velocit
Guest treviduro Posted May 8, 2004 Posted May 8, 2004 Guarda, l'ETCC non si tocca! Senza quello sarei morto!! Mi pacerebbe vedere l'ETCC mod costruito sul GTR.. Credo che il modello fisico sia quasi uguale. E che le piste in F1CH cono piastrelle... Vogliamo il gioco finito!!
Guest Austin Posted May 8, 2004 Posted May 8, 2004 OOOOOOOOOOOOOOPPPPPPPPSSSSSS Chissa' di che macchina e'.....
Guest sal Posted May 8, 2004 Posted May 8, 2004 Questo screen apre nuove frontiere! Viva la moddabilit
Guest AsterX Posted May 8, 2004 Posted May 8, 2004 io in tutti i sim di guida di una sola cosa grafica sento la mancanza... il riflesso del sole sull'asfalto. Crammond, povera bestia estinta, ce l'aveva messo sin da GP2... e questi qui (ISI) e quelli l
ziozeus Posted May 9, 2004 Posted May 9, 2004 parli del lightning and shading o dello specular highlight?... il primo va bene...
Recommended Posts