GTR amore e odio. Parliamone - Page 25 - GTR3 - GTR2 - GTR by SimBin - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Guest FlyingV
Posted
A me lascia perplesso la "facilita'" con cui questi tempi sono stati fatti.

Se in poche settimane si e' arrivati a 2.08, in un paio di mesi si scende a 2.04; 2.03 ?

Mi ricordo che con GTr2002 per arrivare a far tempi decenti ci voleva molta pratica.

IMHO.. abbiamo una demo con una pista ed una macchina (la Morgan non se la fila nessuno a paragone con la Lister)..

morale, siccome tutti aspettavano sto gioco ed il primo impatto

Guest marcob77
Posted

Si concordo in parte con FlyingV , ma a questo punto , quanto facevano con GTR2002 sulla stessa pista i piu bravi?

Posted

domanda per m@d69...

io non ho visto nascar thunder2004... ma le cose che in GTR ho visto in pi

Posted
Si concordo in parte con FlyingV , ma a questo punto , quanto facevano con GTR2002 sulla stessa pista i piu bravi?

Il giro pi

Guest marcob77
Posted

Beh credo che EA abbia aiutato i SIMBIN e loro viceversa... penso che le novita saranno sul fantomatico Nascar2005 dove spero gli EA e i loro sviluppatori vogliano almeno bissare la bellezza ( ma non so fino a quanto dura ) di GTR ( che devo ancora vedere con 20 auto assieme ).

Quello che io mi chiedo e questo: c'e uno , almeno uno dei SIMBIN , che e in grado di fare sul codice o sul motore grafico o su quello che volete , qualcosa che alla EA non sanno fare? O si sono limitati a dire: cari EA , noi mettiamo la voglia e la capacita di modders nel fare quello che voi non avete voglia di fare , tanto vendete lo stesso. Perche si sa , i modders sono appassionati per appassionati , ho visto un link , www.aliditalia.it dove stanno ricostruendo MILANO e cintura esterna... pazzesco.

A me piacerebbe adesso che i modders non SIMBIN si lanciassero verso un altro "giocone" da moddare... credo che ormai i mod su F1CH cosi come e siano un po piatti se visti nell'ottica GTR... boh... su MOTOGP2 o TOCA2 non si puo proprio fare niente?

Guest M@D69
Posted

Posso solo dire che con gli strumenti giusti, F1 CH pu

Guest Amon
Posted

Si vabbe' M@D.... non parliamo di NT2004, non parliamo del futuro ... non posso parlare ...

Eddai tongue.gif

Posted
O si sono limitati a dire: cari EA , noi mettiamo la voglia e la capacita di modders nel fare quello che voi non avete voglia di fare , tanto vendete lo stesso.

Ecco,... vorrei chiarire che non

Guest AsterX
Posted

Vorrei saperlo anch'io! Io ho la demo (la trovate sul sito EA), ma non ci sono server pubblice per la demo: se qualcun altro la scaricasse potremmo provare a farci un giro e testarlo...

Guest
This topic is now closed to further replies.
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.