Guest Amon Posted May 11, 2004 Posted May 11, 2004 Payetson basta che gli aiuti disponibili siano un opzione bloccabile dal lato server e siamo a posto, se e' solo li' il problema.
Guest sal Posted May 11, 2004 Posted May 11, 2004 Si concordo in parte con FlyingV , ma a questo punto , quanto facevano con GTR2002 sulla stessa pista i piu bravi? Il giro pi
Guest sal Posted May 11, 2004 Posted May 11, 2004 Mi sembra che tu stia un po' remando contro il Gtr.........Piu' per tue motivazioni personali con Ian Bell (Avrai sicuramente tutte le ragioni del mondo) .... Forse a primo impatto potrebbe dare questa impressione, soprattutto a chi conosce i fatti e l'arroganza dimostrata spesso e volentieri da Ian Bell, ma sono sicuro che nelle parole di M@D ci sia poco rancore e moltissima competenza. Si tratta di sicuro di una visione ben pi
Guest Xana Posted May 11, 2004 Posted May 11, 2004 Mi sembra che tu stia un po' remando contro il Gtr.........Piu' per tue motivazioni personali con Ian Bell (Avrai sicuramente tutte le ragioni del mondo) .... Dal FIA GT V.1 (il nonno) al GTR2002 (che incontestabilmente rimane il padre di GTR), M@D e i suoi collaboratori sono tra i migliori creatori di mod al mondo, pluripremiati dai portali specializzati di mezzo pianeta. Una critica basata su dati tecnici reali (e non come possiamo dire noi 'mi sembra... ho la sensazione che...')
Guest Uff Posted May 11, 2004 Posted May 11, 2004 I 2.09 sono 12 in tutto... per un totale di 972 piloti in classifica. Parlo della classifica ufficiale di Find The Limit. Esattamente la fonte da cui ho tratto l'indicazione! Ciauz!
Guest Amon Posted May 11, 2004 Posted May 11, 2004 Una critica basata su dati tecnici reali (e non come possiamo dire noi 'mi sembra... ho la sensazione che...')
Guest Xana Posted May 11, 2004 Posted May 11, 2004 Una critica basata su dati tecnici reali (e non come possiamo dire noi 'mi sembra... ho la sensazione che...')
Recommended Posts