Guest M@D69 Posted May 12, 2004 Posted May 12, 2004 Io da M@D ho visto solo dei "non posso dire per adesso", e delle frecciate a Ian Bell che tutti possono capire, mica viviamo su marte Neanche questo
Guest M@D69 Posted May 12, 2004 Posted May 12, 2004 Guarda, caro Griso... A mio modestissimo avviso l'unica risposta che dovrei darti
Magnus Posted May 12, 2004 Posted May 12, 2004 Ragazzi, ma non vi sembra di dare un po' troppo addosso a M@D? Datemi retta, se afferma alcune cose ha i suoi buoni motivi per farlo, non
Guest Xana Posted May 12, 2004 Posted May 12, 2004 Ti diro' la verita' in assoluta buona fede. potendomi anche sbagliare e ricordandoti che ti stimo immensamente per i tuoi lavori............Mi sembra che tu stia un po' remando contro il Gtr.........Piu' per tue motivazioni personali con Ian Bell (Avrai sicuramente tutte le ragioni del mondo) che per altro....Dicendoti che mi posso sbagliare bennissimo.....Pero' si nota un certo astio....O sara' forse perche' in qualche modo stai lavorando (per di piu' gratis) a qualcosa che nel bene o nel male si pone come rivale indiretto del Gtr? (so che ti incazzi se consideriamo il lavoro degli Rsr come concorrente di quello dei SimBin....Pero' sto provando a mettermi nei panni di un membro Rsr....In tutta buona fede con amore.) Scusa, ma mi devi quotare le frasi dove ho parlato di GTR negli ultimi sei o sette post... Oltretutto il post che hai quotato proprio non affrontava l'argomento di GTR se non per dire che bisogna essere meno ipercritici e al contempo meno entusiasti... Stavo rispondendo a una domanda di Amon se modderemo o meno GTR, e stavo citando pregi e difetti dei motori che usiamo e che probabilmente useremo (f1Ch e NT2004). Ho remato contro? va bene, sinceramente come dicono a Roma "non me ne pu
Guest MINICOOPERMK3 Posted May 12, 2004 Posted May 12, 2004 Ragazzi, ma non vi sembra di dare un po' troppo addosso a M@D? Datemi retta, se afferma alcune cose ha i suoi buoni motivi per farlo, non
Guest M@D69 Posted May 12, 2004 Posted May 12, 2004 1)Ho quotato l'ultima a caso che mi ha dato l'impressione di astio.........E' da un po'di post che ho questa sensazione Su questo non avevo dubbi, ed
Guest PowerMan Posted May 12, 2004 Posted May 12, 2004 Io non so... poveri simbin... dopo tutto quello che hanno fatto per la comunit
M_Griso Posted May 12, 2004 Posted May 12, 2004 hihihih se le argomentazioni delle persone sono valide in base al numero dei download siamo a posto non chiuderti a riccio mad. argomenta. io non voglio comprare 10 copie voglio solo capire. non sono uno stupido.e sono sempre pronto a dire: azz ahi ragione. ma non riesco a capire perch
Recommended Posts