GTR amore e odio. Parliamone - Page 27 - GTR3 - GTR2 - GTR by SimBin - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Guest MINICOOPERMK3
Posted

come dice fly,abbiamo solo una demo.

Certamente sono riusciti a farsi tanta pubblicita' nel bene e nel male smile.giffigo.gif

E' tanto comunque che non si discuteva con passione per un titolo( e' sempre un gioco tongue.gif ).

Aspettiamo la versione finale gun.gif

Posted
Io da M@D ho visto solo dei "non posso dire per adesso", e delle frecciate a Ian Bell che tutti possono capire, mica viviamo su marte wink.gif

biggrin.gif Dai Amon, a me non sembra cos

Guest Wales
Posted

Beh, ultimamente ho controllato la risposta dell'asse X del volante con i vari programmi tipo DxTweak2, e ho notato che non e' preciso per nulla, almeno in prossimita' della centratura. (Thrustmaster FF GT)

Anche Colin, ha lo stesso problema, stesso volante.

Es:Sterzo tutto a sinistra, sterzo a destra, passando per il centro per un'attimo vedo il valore diminuire al posto di continuare a aumentare, cosa che riscontra anche durante il settaggio assi in GTR.

Insomma, per un'attimo va' nella direzione opposta a dove sto sterzando, in zona centratura, e vi garantisco che e' molto fastidiosa in rettilineo o in curve ad ampio raggio o nelle S.

...

cut

Ciao Elwood! Ho anch'io quell'identico problema col Thrustmaster "GT" (e siamo 3! wink.gif ). Volevo chiedere aiuto nella sezione hardware, ma non riuscivo a descrivere il problema! Grazie, intanto... wink.gif

A me lo fa con tutti i giochi... E' visibile nelle impostazioni del controller in GTR, F1 2002 (e mod), F1 challenge (e mod), Nascar 2003 e dallo stesso pannello di controllo di Windows...

E ho notato una cosa... Il mio ha problemi solo "a freddo"... Dopo un po' che lo uso (pochi giri di prova...), se ritorno nella configurazione x il settaggio assi tutto

Posted

@Wales: Ahi, mi sa che allora c'e' poco da fare. sad.gif

e cmq e' sottointeso che non e' un problema di GTR.

Forse dovremmo mandare delle mail alla Thrustmaster a sto punto, visto che lo fa' da nuovo e da strausato. doubt.gif

e scusate l'offtopic, il resto lo facciamo in PM. biggrin.gif

el

Guest Pljnius
Posted

.... tra parentesi, mi piacerebbe sapere se e quanti sono quelli che giocano a GTR in visuale TVCockpit + Heads up display. A differenza di NR2003 questa visuale aiuta parecchio in GTR angry2.gif Ma perch

Guest FlyingV
Posted

andate nel PLR, c'

Posted

...in due settimane se ne sono sentite di tutti i colori su GTR, con GTR o contro GTR ma finora quasi nessuno ha motivato nulla delle proprie argomentazioni...

mi viene in mente Carraro in Corea: parler

Guest M@D69
Posted

Ti diro' la verita' in assoluta buona fede. potendomi anche sbagliare e ricordandoti che ti stimo immensamente per i tuoi lavori............Mi sembra che tu stia un po' remando contro il Gtr.........Piu' per tue motivazioni personali con Ian Bell (Avrai sicuramente tutte le ragioni del mondo) che per altro....Dicendoti che mi posso sbagliare bennissimo.....Pero' si nota un certo astio....O sara' forse perche' in qualche modo stai lavorando (per di piu' gratis) a qualcosa che nel bene o nel male si pone come rivale indiretto del Gtr? (so che ti incazzi se consideriamo il lavoro degli Rsr come concorrente di quello dei SimBin....Pero' sto provando a mettermi nei panni di un membro Rsr....In tutta buona fede con amore.)

Scusa, ma mi devi quotare le frasi dove ho parlato di GTR negli ultimi sei o sette post... blink.gif Oltretutto il post che hai quotato proprio non affrontava l'argomento di GTR se non per dire che bisogna essere meno ipercritici e al contempo meno entusiasti... Stavo rispondendo a una domanda di Amon se modderemo o meno GTR, e stavo citando pregi e difetti dei motori che usiamo e che probabilmente useremo (f1Ch e NT2004). Ho remato contro? va bene, sinceramente come dicono a Roma "non me ne pu

Guest
This topic is now closed to further replies.
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.