GTR amore e odio. Parliamone - Page 32 - GTR3 - GTR2 - GTR by SimBin - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Posted

ohhh ecco grazie intanto smile.gif

i tuoi mad sono dubbi e considerazioni pi

Guest AsterX
Posted

Nel senso che non sei riuscito ad astenerti dal riproporre il confronto simbin/rsr...lo sai che poi il m@d s'inca##a! wink.gif Magari anche un po' a ragione...

Posted

Ho visto un paio di hotlap fatti sui 2.08.xx...e mi sembra di notare rispetto a come guido io una differenza sostanziale soprattutto nella scalata di marcia...Voglio dire ,io mi sono sudato un 2.13 basso (e non me ne vergogno wink.gif )e questo qui mi fa un 2.08.xx scalando tre marce in 2 mt e mandando il motore a 3000 giri in piu' del limitatore;

come e' possibile?

Davvero se lo faccio anche con la mia macchina in garage posso essere sicuro che quando la spengo poi riparte ancora? crying.gifsgrat.gif

Non vi sembra un po' troppo "robusto" il motore? detective.gif

Guest marcob77
Posted

Anche le f1 di F1CH guidate dalla AI fanno scalate pazzesche , 7a 6a 5a 4a 3a 2a in non piu di un secondo.

Penso che col PAD su questo GTR verrano fuori tempi pazzeschi... e come giocare a FIFA o giochi simili... non c'entra piu nulla con il calcio , devi impare i trucchi. Ma non del calcio , ma non della guida.

Guest M@D69
Posted

scusa ma quante macchine della stessa classe hai tu nel demo?

Scusa, mi sono espresso male... aldil

Guest AsterX
Posted
Riguardo al fatto che al bus stop si blocchi, bene ne prendo atto. Ma se io voglio tirare un'inchiodata nel mezzo del kemmel mentre sono a 270 voglio vedere una reazione reale, e non quella di una vettura con ABS, spero di essermi spiegato wink.gif.

Su questo punto si

Guest M@D69
Posted

Bah.... queste affermazioni (di cui prendo ancora una volta atto) si scontrano per

Guest CUNY
Posted

Vorrei dire una sola cosa a quel manigoldo, traditore e sacrilego di M@D!!! tongue.gifbiggrin.gif

Marco, come dice il proverbio: se la vita ti affanna; prendi una birra e fatti una canna! bleh.gif

Apparte questo x dire di non preccuparti di quegli "xana di turno" che lasciano il tempo che trovano penso che le tue considerazioni siano molto interessanti...

Cio

Guest
This topic is now closed to further replies.
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.