Guest FlyingV Posted May 12, 2004 Posted May 12, 2004 Dai segui il mio consiglio di prima, lasciali perdere che non sono "degni" di essere ascoltati! RSR FOREVER!!! (E IO l'ho sempre detto!) spetta a te deciderlo? Dio bono, e crescete un pochino, tutti quanti, fate ridere, spero ve ne rendiate conto, questo post gi
MAXIGEPPO2 Posted May 12, 2004 Posted May 12, 2004 .........per dirla tutta...veramente non avete capito assolutamente nulla di tutto ci
Guest Xana Posted May 12, 2004 Posted May 12, 2004 Ragazzi, cosa volete che vi dica? Avete vinto. GTR
Guest Amon Posted May 12, 2004 Posted May 12, 2004 .........per dirla tutta...veramente non avete capito assolutamente nulla di tutto ci
Guest CUNY Posted May 12, 2004 Posted May 12, 2004 Come quasi sempre succede sui forum! MA xche si pensa sempre male? Ma non siamo tutti appassionati della stess cosa che ci colleghiamo x svago e divertimento? Gi
Guest norx Posted May 12, 2004 Posted May 12, 2004 M@D non puoi farti condizionare dalle opinioni di alcuni cribbio. Personalmente ti vorrei ricordare che ci sono migliaia di persone che, come me, non frequentano assiduamente i forum, ma apprezzano le tue impressionanti doti ed il tuo lavoro oramai da anni. Mi sono divertito a dismisura con i tuoi lavori sin dai tempi di SCGT e della mitica MADFACTORY. Adesso aspetto il WGTS con ansia da quando hai pubblicato le prime "foto sfocate" della viper soprattutto perch
Guest MINICOOPERMK3 Posted May 12, 2004 Posted May 12, 2004 O le' le' o la' la'..... Da una discussione sulla fisica DI UN GIOCO si e' arrivati a questo. Pensavo che il post che avevo scritto,qualcuno l'avesse letto. Spero che questa decisione di MAD sia dovuta a un po' di sangue alla testa...e che non sia definitiva. La cattiveria dei post di Mad l'avete tirata fuori voi(non mi riferisco a qualcuno in particolare,e naturalmente non dico tutti) , comunque, con le vostre continue insinuazioni,le discussioni erano sempre dal suo punto di vista...discutibile, ok ma non esiste che uno non possa dire ,che alcuni aspetti non piacciono e essere,in continuazione,attaccato(anche se con tutta la simpatia la stima l'affetto). E che e'?? Non parlo solo di questo post,ma in quasi tutti dove Mad e' intervenuto. Io evitero' di postare nel forum dedicato a GTR...almeno finche non esce definitivo.
Guest AsterX Posted May 12, 2004 Posted May 12, 2004 Rimango allibito! Lascio il forum qualche ora e che mi ritrovo? Bah, non
Recommended Posts