GTR amore e odio. Parliamone - Page 41 - GTR3 - GTR2 - GTR by SimBin - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Guest Xana
Posted

Ma perche' non ci rimettiamo a parlare del Gtr e basta????

Io ho cercato di rimediare con la standing ovation.......Pero' vedo che ancora si continua a puntualizzare...io mi sono chiarito con minicooper e spero che lui abbia riferito a M@od le mie parole scritte via Pm.

Allora dicevo.........ieri dopo una decina di giri ho abbassato il mio tempo personale a 2.10.7......Interssante notare che dopo 3 4 giri e' impossibile pensare di fare un buon tempone........Ho notato una cosa che mi ha gasato.......In frenata se blocco l'anteriore perdendo direzionalita' lo sterzo divents leggerissimo....non so se sia la vera reazione di una vettura.....Pero' l'ho trovato un buon campanello di allarme per rimediare un fuori pista con fumata allegata smile.gif

Guest MINICOOPERMK3
Posted

Non mi frega nulla del passato da magnaccia di Ian Bell.

Il passato

Guest Drugo
Posted

Ecco Allora faciamo cos

Guest AsterX
Posted

E' vero, mi accorgo dei bloccaggi dell'anteriore. Una volta mi pare anche di aver bloccato una solo ruota davanti e lo sterzo "tirava" da un verso...Dico mi pare perch

Guest Gogetas
Posted
Se non ti va bene, torna a giocare a quella specie di mod '65 che ha fatto gridare al miracolo...

Hai detto la minkiata quotidiana?? sei contento??? non ti eri ritirato?? happy204.gif

Posted
Se non ti va bene, torna a giocare a quella specie di mod '65 che ha fatto gridare al miracolo...

Hai detto la minkiata quotidiana?? sei contento??? non ti eri ritirato?? happy204.gif

Ripeto, torna a giocare dove ti pare.

E anche se mi sono ritirato, come dici te, posso dire ancora la mia.

E se per te questa

Posted

si... e se blocchi una gomma devi mollare per molto tempo prima di farla girare di nuovo... pare abbiano molta inerzia rotazionale... ph34r.gif

Guest Gogetas
Posted

Ripeto, torna a giocare dove ti pare.

E anche se mi sono ritirato, come dici te, posso dire ancora la mia.

E se per te questa

Posted

Ri-Ripeto: Torna ad illuderti con il mod 65

Guest Gogetas
Posted

Non ti mando a xch

Guest
This topic is now closed to further replies.
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.