Guest MINICOOPERMK3 Posted May 13, 2004 Posted May 13, 2004 Hai ragione ho tagliato il quote per evitare che il mio intervento diventasse troppo lungo. Le tue considerzioni non fanno una piega,col senno di poi ,pero', vedendo come e' andata..conveniva evitare questo forum. Se uno e' libero di dire la sua anche se soggettiva e non obbiettiva ,come molti pensano,non vedo perche' ci debbano essere per forza continue insinuazioni. Io l'ho vista come mettere il dito nella piaga. Con questo non voglio dire che non andava fatto(esprimere dubbi sul modo di vedere GTR da parte di Marco) ,per carita',ma le conseguenze sono sotto gli occhi di tutti.
Guest Amon Posted May 13, 2004 Posted May 13, 2004 Si ma adesso pare che tutto il forum gli abbia dato del fazioso, non mi sembra neanche corretto dire una cosa del genere. Su questo forum di GTR si e' argomentato molto, postando dati sensazioni e fatti. Cosi' puo' anche sembrare che se voglio discutere con M@D e i RSR su questo forum devo sostenere che il demo di GTR e' una schifezza .... o altrimenti devo sentirmi in colpa ? Come vedi MINICOOPERMK3 sono punti di vista diversi ... come ha detto M@D in questo thread qualche pagina addietro: Purtroppo l'imparzialit
Guest Gogetas Posted May 13, 2004 Posted May 13, 2004 E Basta! Che Palle. Ognuno alla fine gioca con ci
Guest MINICOOPERMK3 Posted May 13, 2004 Posted May 13, 2004 Cosi' puo' anche sembrare che se voglio discutere con M@D e i RSR su questo forum devo sostenere che il demo di GTR e' una schifezza .... o altrimenti devo sentirmi in colpa ? No ma accettare i punti di vista di altri per quello che sono. Io non ho detto che tutti sono andati a spada tratta contro Mad. Ho fatto notare che in ogni post scritto da Mad si intravedeva nelle risposte.." si ma tu parli perche' sei di parte e' naturale che ne parli cosi'" Questo non e' corretto secondo me. Poi ripeto ognuno e' libero di dire quello che pensa e non bisogna sentirsi in colpa...se va contro un parere espresso. Pero' se per ogni cosa detta..si devono sempre tirare in ballo le solite cose...ovvero "essere di parte",dico col senno di poi, era meglio evitare di esporci in questo forum..tutto qui. Poi si rischia di essere visti come bestie cattive.
Guest simonhill Posted May 13, 2004 Posted May 13, 2004 Vorrei aggiungere una cosa:nella comunita' di GTItalia c'era un ragazzo,Nitro Dona,che faceva il rank NGT di GTR2002 con la tastiera...e senza aiuti andava piu' forte di molti che usavano il volante....
Guest Uitko Posted May 13, 2004 Posted May 13, 2004 Se non ti va bene, torna a giocare a quella specie di mod '65 che ha fatto gridare al miracolo... Hai detto tu che si parla di GTR cosa c'entra tirare in mezzo gpl Luca? Non approfondisco il discorso sul tuo tono nel dire "specie di mod65" se a te fa schifo non ci girare e non tirarlo in mezzo, i gusti sono gusti .... Se avete qualcosa di personale tra di voi
elwood Posted May 13, 2004 Posted May 13, 2004 Simone, Nitrodona e' unico, non credo ci siano molte persone capaci di portare le GT-NGT di GTR2002 senza aiuti con la keyb, in multi ne trovai parecchi senza volante ma non andavano avanti appunto. Io ancora adesso mi domando come faceva. l'unico vantaggio teorico e' il poter simulare l'abs mitragliando sul tasto del freno. Son 2 giorni che seguo il thread e quoto Schummy1, a parte Ian Bell, quello tiene un palco di corna misura alce. Cio' non toglie che apprezzi il demo, ripeto, ma e' solo un demo, aspettiamo di provarlo a fondo FULL prima di sbilanciarci troppo, in fondo chi cura la fisica? Arnao??... sara' mica un fesso no?. Poi tutti quei discorsi che e' un mod, non un gioco... Zzzzz.... Sono anni che in altri generi di giochi, software houses (Valve, ID, Epic...) vendono i loro engine, eg. Call of Duty, non mi verrete a dire che e' un mod di Quake3? el
Recommended Posts