Guest simonhill Posted May 13, 2004 Posted May 13, 2004 PS:M@d,non prendere decisioni a caldo,ognuno ha la propria opinione,ma a me e' sembrata una discussione civilissima....
ziozeus Posted May 13, 2004 Posted May 13, 2004 io penso che ci sia troppa gente che posta a pagina 25 dopo aver letto da pagina 21... rileggetevi un po' tutto (ok,
livorno10 Posted May 13, 2004 Posted May 13, 2004 mi unisco alla OLA, le persone intelligenti(anche se un p
emiliot Posted May 13, 2004 Posted May 13, 2004 Per M@d: forse in questo forum ti abbiamo rotto le p...e. forse tu sarai prevenuto, MA CHI SE NE FREGA!!! Siamo tutti qui solo per divertimento e quindi speriamo che tu possa ritornare con i tuoi capolavori. E ricordati che anche se ti rompiamo le p...e, apprezziamo e stimiamo tantissimo sia te che il tuo lavoro. Ola per m@d
Markus72 Posted May 13, 2004 Posted May 13, 2004 guarda che non e' andata proprio cosi' Se vogliamo essere precisi e puntigliosi vi racconto la storiella del pifferaio magico (IAN BELL). Cosi' magari capitere in che condizioni ci tocca lavorare grazie a quel gruppo di persone ,sportivissime, chiamati Simbin. Hai ragione nella puntualizzazione all'inizio del tuo post, ho stringato al massimo gli avvenimenti di un anno e pi
Recommended Posts