GTR amore e odio. Parliamone - Page 35 - GTR3 - GTR2 - GTR by SimBin - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Posted
Il posteriore non parte mai (a parte il caso in cui hai le gomme distutte ovviamente) ed in generale puoi fare quello che vuoi... fregandotene altamente di modulare la pressione sul pedale del freno. Gira e rigira, giustifica quanto vuoi... ma la cruda realt
Guest Amon
Posted
Il posteriore non parte mai (a parte il caso in cui hai le gomme distutte ovviamente) ed in generale puoi fare quello che vuoi... fregandotene altamente di modulare la pressione sul pedale del freno. Gira e rigira, giustifica quanto vuoi... ma la cruda realt
Guest MINICOOPERMK3
Posted

Bisognera' testare il comportamento su piu macchine...secondo me,e' presto per dare un giudizio universale.

Se il comportamento tra la viper e la Lister saranno simili(esempio) allora qualcosa che non torna c'e',tra le altre cose parlando con Zonca a monza(passato da una viper a una lister quest'anno) di comportamento tra vetture,ha chiaramente detto che il comportamento e' totalmete differente,che bisogna porprio cambiare il modo di affrontare le curve....con una entri piano e apri il gas prima.....con l'altra devi entrare veloce in curva..e apsettare ad arprire il gas,se no ti giri subito.

Quindi aspettiamo e vediamo a questo punto...ripeto che comunque la fisica non fa schifo ,secondo me, anzi!!

Ci sono solo alcune cose che mi hanno lasciato dei dubbi doubt.gif che spero di togiermi quando uscira' il gioco finale.

Guest M@D69
Posted

Mi dispiace, ma se pensi che le impressioni postate da chi apprezza GTR sono giustificazioni e le tue impressioni siano la cruda realta', allora significa che abbiamo tutti buttato del tempo ad argomentare

Mi dispiace averti dato questa impressione con il mio post, non era mia intenzione davvero... Probabilmente l'approccio che abbiamo

Posted

le macchine sono divertenti...

...di cuore penso che ci sia magari da parte tua poca voglia di scoprire gtr e magari un po' di rancore. vabb

Guest Amon
Posted

E' vero quando dici che "noi" aspettiamo da diverso ( troppo ) tempo un grosso passo in avanti equiparabile a quello che fu' GPL al tempo. Purtroppo abbiamo tutti i nostri "motivi" per essere poco obbiettivi su questo SIM sad.gif

Pero' e' stata una bella discussione comunque, almeno non siamo scaduti in un flame.

Respect M@D happy204.gifhappy204.gif

Posted
Mi dispiace, ma se pensi che le impressioni postate da chi apprezza GTR sono giustificazioni e le tue impressioni siano la cruda realta', allora significa che abbiamo tutti buttato del tempo ad argomentare

Mi dispiace averti dato questa impressione con il mio post, non era mia intenzione davvero... Probabilmente l'approccio che abbiamo

Posted

Io continuo a leggere e a pensare una cosa...

Ma veramente non vorrei offendere nessuno...perch

Guest Xana
Posted
Io continuo a leggere e a pensare una cosa...

Ma veramente non vorrei offendere nessuno...perch

Guest Xana
Posted

Apparte questo x dire di non preccuparti di quegli "xana di turno" che lasciano il tempo che trovano penso che le tue considerazioni siano molto interessanti...

Ma lol!!!!! Ragazzi che volete che vi dica????????? Avete frainteso tutto. Mah.... blink.gifdetective.gifdoubt.gif

Guest
This topic is now closed to further replies.
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.