Guest CUNY Posted May 12, 2004 Posted May 12, 2004 .... Ultima ora... mi hanno fatto notare un post di Ian Bell su RSC nel quale, in parole povere, il signore ed unico incontrastato dominatore del mo... ehm, no scusate, stavo divagando... .... il responsabile di SBDT AB dichiara che "We fully expected people to mod the game to their own liking, but because of the nature of the licenses we are working with; technology, manufacturers, teams, etc, we need to protect proprietary data so these licensors will continue working with us with confidence in the future. (ci aspettavamo pienamente che la gente potesse modificare il gioco come pi
Guest Amon Posted May 12, 2004 Posted May 12, 2004 Io nel post di M@D vedo un problema di force feedback ( che ho pure io ma perseverando mi sto' abituando e comincio a sentire qualcosa di piu' che agli inizi ) Il discorso dei freni e' che a mio parere alle alte velocita' c'e' troppo carico aerodinamico rapportato alla forza frenante per avere un bloccaggio, man mano che la velocita' diminuisce le probabilita' di bloccaggio aumentano ( teniamo anche in considerazione che la pista su cui stiamo provando ha solo 2 frenate a "bassa velocita'", bus stop e tornante dopo lo start, e in quelle 2 frenate, a patto di avere i freni in temperatura, i bloccaggi ci sono eccome. Le gomme non avvertono quando stanno per lasciarti a piedi. Anche qui' secondo me e' una questione di abitudine, io vengo da 7 anni tra GPL e N2002 / N2003 e sto' facendo una fatica bestiale con GTR, secondo me e' vero che i sim papy ti avvertono di piu', ma sbagli nel dire che GTR non ti "dica" nulla, anche in questo caso, pian piano sto' cominciando ad avvertire qualcosa. Il discorso che fai sui tempi lascia perplesso anche me, ma io credo che il llimite sia ancora lontano mentre tu credi che sia facile andare forte. Sul discorso dei tempi fatti con la tastiera, io credo che gli aiuti siano troppo efficaci e vadano ridotti di molto. Detto questo, secondo me il motivo per cui molti si stanno interessando a GTR e' che dovrebbe ( usando una versione evoluta del motore fisico dell iF1ch ) avere una fisica superiore ai mod derivati da F12002 & C, ma sopratutto dal fatto che pare ci sia la possibilita' di un multi all'altezza. E' la combianzione di SIM nato per gli stradali di ultima generazione + multy all'altezza che crea interesse imo. ( almeno per me e' cosi', corro in campionati online da un po' e sono abituato alla qualita' nel multi dei papy, e' per quello che non mi sono mai dedicato seriamente ai mod di F1ch )
Guest MINICOOPERMK3 Posted May 12, 2004 Posted May 12, 2004 Per quanto mi riguarda il problema della frenata, non l'ho riscontrato nel,Non bloccaggio delle ruote , a basse e medie velocita',ma nel fatto che la macchina non si scomponga mai. Arrivare a palla e tirare una staccata con tutti quegli avvallamenti e tenerla dritta,secondo me,dovrebbe essere molto piu' impegnativo. Se la staccata e' in curva non sento lo spostammnto dei pesi tipica che ti porta a correggere con lo sterzo per evitare che si intraversi. Questo e' la cosa che mi ha lasciato piu' perplesso nella frentata...il fatto di aver sempre una macchina neutra,sia su avallamenti,dove per rigor di logica,dovrebbe ballare un po ovunque e se non si tiene lo sterzo dritto chissa dove si va,sia in frenate con lo sterzo girato.
emiliot Posted May 12, 2004 Posted May 12, 2004 Bah.... queste affermazioni (di cui prendo ancora una volta atto) si scontrano per
Guest MINICOOPERMK3 Posted May 12, 2004 Posted May 12, 2004 Io ero a Monza domenica scorsa (1^ variante e poi la roggia) ma di bloccaggi ne ho visti pochissimi, e comunque soprattutto all'ingresso della prima variante quando la velocit
Cris_Ace Posted May 12, 2004 Posted May 12, 2004 Io ero a Monza domenica scorsa (1^ variante e poi la roggia) ma di bloccaggi ne ho visti pochissimi, e comunque soprattutto all'ingresso della prima variante quando la velocit
M_Griso Posted May 12, 2004 Posted May 12, 2004 si ma arrivavano a ruote fumanti a fine staccata quando la macchina si sposta dalla traiettoria rettilinea per inserirsi in curva o cominciavano a fumare all'inizio o a met
Recommended Posts