Guest M@D69 Posted May 12, 2004 Posted May 12, 2004 Io non so... poveri simbin... (cut) P.S.: Marco dove andiamo a mangiare sabato? sigh.... sigh... sono scesi in campo.... e l'hanno fatto per noi! (Zelig docet ) Per la pizzata io propongo 'A Spurcaciunna..... E vai con l'unto!!
Guest AsterX Posted May 12, 2004 Posted May 12, 2004 Ma LOL! Ragazzi, qui si stanno creando un sacco di incomprensioni: se fossimo davanti ad una birra Marco avrebbe capito dal tono di voce che n
Guest Xana Posted May 12, 2004 Posted May 12, 2004 1)Ho quotato l'ultima a caso che mi ha dato l'impressione di astio.........E' da un po'di post che ho questa sensazione Su questo non avevo dubbi, ed
Guest Xana Posted May 12, 2004 Posted May 12, 2004 hihihih se le argomentazioni delle persone sono valide in base al numero dei download siamo a posto non chiuderti a riccio mad. argomenta. io non voglio comprare 10 copie voglio solo capire. non sono uno stupido.e sono sempre pronto a dire: azz ahi ragione. ma non riesco a capire perch
Guest Go4Gold Posted May 12, 2004 Posted May 12, 2004 ma questo thread si intitola: "M@d, amore e odio" oppure: "GTR, amore e odio" ?
Recommended Posts