elwood Posted May 7, 2004 Posted May 7, 2004 Gente, sapete mica se si puo' settare il cambio in maniera che non entrino la folle e la retro in scalata?? Vorrei si fermasse in 1a marcia. Con F1ch, tengo il bottone della Neutral sul volante e poi metto la retro e credo sia possibile pure con GTR Alla Source ogni tanto mi scappa la folle . Ho cercato nel .plr e smanettato un po' ma non son riuscito a combinar nulla. el
Guest AsterX Posted May 7, 2004 Posted May 7, 2004 Hai provato a mettere la folle su un tasto del volante come fai con f1ch? Si pu
Guest Pljnius Posted May 8, 2004 Posted May 8, 2004 [CUT]......scusate...mi pare di essere all'asilo ...... ok, ok, non ti impermalos
Guest sal Posted May 8, 2004 Posted May 8, 2004 Diciamo in una situazione "grip-mode-off" Ma a Spa ci sta l'aeroporto?
Guest FlyingV Posted May 8, 2004 Posted May 8, 2004 t4444 beh ma qui non puoi parlare di spanciata, ci arrivi pelo pelo a sfiorare il terreno per qualhce istante,
M_Griso Posted May 8, 2004 Posted May 8, 2004 Certo della tua comprensione, voglio regalarti anche l'immagine della Lister_di_cui_sopra vista ..... dal circuito di Spa. Diciamo in una situazione "grip-mode-off" ...forse non
Guest Gogetas Posted May 8, 2004 Posted May 8, 2004 t4444 beh ma qui non puoi parlare di spanciata, ci arrivi pelo pelo a sfiorare il terreno per qualhce istante,
Recommended Posts