Guest Amon Posted May 6, 2004 Posted May 6, 2004 Se spanci a gpl all'eau rouge ti fai fino alla masta in volo Ma pensi di essere l'unico che ha usato seriamente GPL in questo forum ?
Guest Pljnius Posted May 6, 2004 Posted May 6, 2004 Se un giorno arriva una sim monomarca coi controcoglioni.... beh... ben venga... ... mai sentito Viper Racing?
Guest alesi_27 Posted May 6, 2004 Posted May 6, 2004 Se un giorno arriva una sim monomarca coi controcoglioni.... beh... ben venga... ... mai sentito Viper Racing? Si ma io intendo sim "future", quelle passate le ho gi
Guest Gogetas Posted May 6, 2004 Posted May 6, 2004 Se spanci a gpl all'eau rouge ti fai fino alla masta in volo Ma pensi di essere l'unico che ha usato seriamente GPL in questo forum ? a xch
Guest si3v Posted May 6, 2004 Posted May 6, 2004 Ci eravate passati sotto la pista?? ehehehe ci sono arrivato anche io... solo che poi non sono riuscito a tornare in pista... cmq le collisioni ci sono!!! si rimbalza nel tunnel ne ho trovato anche un altro....
Guest Orbus Posted May 6, 2004 Posted May 6, 2004 Se i moderatori si sono offesi (persone che tra l'altro conosco bene e con le quali chatto quasi tutti i giorni) evidentemente non hanno capito -come non hai capito tu- il senso della critica. Semplicemente mi sembra poco professionale che un moderatore si "scagli virtualmente" contro qualcuno che esprime una critica personale e quindi legittima. Se non ti senti in grado di sostenere il ruolo di moderatore nessuno ti obbliga a farlo, tutto qua. (ovviamente la critica non era rivolta a tutti -men che meno Magnus-) Il concetto che mi sembra stia imperando
Recommended Posts