Guest M@D69 Posted May 6, 2004 Posted May 6, 2004 Fossi uno dei moderatori mi offenderei pesantemente Se i moderatori si sono offesi (persone che tra l'altro conosco bene e con le quali chatto quasi tutti i giorni) evidentemente non hanno capito -come non hai capito tu- il senso della critica. Semplicemente mi sembra poco professionale che un moderatore si "scagli virtualmente" contro qualcuno che esprime una critica personale e quindi legittima. Se non ti senti in grado di sostenere il ruolo di moderatore nessuno ti obbliga a farlo, tutto qua. (ovviamente la critica non era rivolta a tutti -men che meno Magnus-) Il concetto che mi sembra stia imperando
Guest FlyingV Posted May 6, 2004 Posted May 6, 2004 Se i moderatori si sono offesi (persone che tra l'altro conosco bene e con le quali chatto quasi tutti i giorni) evidentemente non hanno capito -come non hai capito tu- il senso della critica. Semplicemente mi sembra poco professionale che un moderatore si "scagli virtualmente" contro qualcuno che esprime una critica personale e quindi legittima. Se non ti senti in grado di sostenere il ruolo di moderatore nessuno ti obbliga a farlo, tutto qua. (ovviamente la critica non era rivolta a tutti -men che meno Magnus-) sono io? pardon, ho gi
Guest M@D69 Posted May 6, 2004 Posted May 6, 2004 mitico Matteo! stai tranquillo, ho solo espresso un'opinione, tutto qua Se hai chiesto scusa evidentemente sai anche tu di essere andato un p
manamana Posted May 6, 2004 Posted May 6, 2004 mitico Matteo! Si scrive con due "t"..... 'che te lo dico affa'? .Mittico.
Recommended Posts