GTR amore e odio. Parliamone - Page 9 - GTR3 - GTR2 - GTR by SimBin - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Guest yuma
Posted
Poi non ho ancora capito xch
Posted
l'unica volta che ho guidato una macchina vera
Guest M@D69
Posted

Fossi uno dei moderatori mi offenderei pesantemente

Se i moderatori si sono offesi (persone che tra l'altro conosco bene e con le quali chatto quasi tutti i giorni) evidentemente non hanno capito -come non hai capito tu- il senso della critica. Semplicemente mi sembra poco professionale che un moderatore si "scagli virtualmente" contro qualcuno che esprime una critica personale e quindi legittima. Se non ti senti in grado di sostenere il ruolo di moderatore nessuno ti obbliga a farlo, tutto qua. (ovviamente la critica non era rivolta a tutti -men che meno Magnus-)

Il concetto che mi sembra stia imperando

Guest FlyingV
Posted
Se i moderatori si sono offesi (persone che tra l'altro conosco bene e con le quali chatto quasi tutti i giorni) evidentemente non hanno capito -come non hai capito tu- il senso della critica. Semplicemente mi sembra poco professionale che un moderatore si "scagli virtualmente" contro qualcuno che esprime una critica personale e quindi legittima. Se non ti senti in grado di sostenere il ruolo di moderatore nessuno ti obbliga a farlo, tutto qua. (ovviamente la critica non era rivolta a tutti -men che meno Magnus-)

unsure.gifunsure.gifunsure.gif

sono io? behead_1_.gif

pardon, ho gi

Guest M@D69
Posted

mitico Matteo! biggrin.gif stai tranquillo, ho solo espresso un'opinione, tutto qua smile.gif Se hai chiesto scusa evidentemente sai anche tu di essere andato un p

Posted

mitico Matteo!

Si scrive con due "t"..... 'che te lo dico affa'?

.Mittico.

85565.gif

Guest
This topic is now closed to further replies.
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.