Guest john Posted May 5, 2004 Posted May 5, 2004 X Griso Scusa se ti rispondo solo adesso, riguardo i giri fatti non ti preoccupare, sono stati tantissimi e tranne all' inizio non esco ad ogni giro come pensi te. Certo non far
Guest FlyingV Posted May 5, 2004 Posted May 5, 2004 col meteo che sembra che invece di nuvole ci sia nitro nell'aria? Michele, giuro, questa me la scrivo, mi son cappottato sulla sedia dalle risate
Guest Aristotelis Posted May 5, 2004 Posted May 5, 2004 Per finire, una considerazione su come si sta trasformando questo forum. Noto un atteggiamento da parte dei moderatori (che ricordo dovrebbero avere un ruolo decisamente "super partes") eccessivamente "schierato" nelle discussioni riguardanti GTR. Capisco benissimo che sono anni che si attende qualcosa di nuovo sotto al sole dei simulatori hardcore di guida... E non sono io quello che dice che GTR non merita credito per quello che ha dimostrato finora. Per
ziozeus Posted May 5, 2004 Posted May 5, 2004 ma vai aris!!!! viva il sangue alla testa!!! ogni tanto fa bene a tutti
Guest FlyingV Posted May 5, 2004 Posted May 5, 2004 ma vai aris!!!! viva il sangue alla testa!!! ogni tanto fa bene a tutti penso di esser stato il pi
M_Griso Posted May 5, 2004 Posted May 5, 2004 Ho parlato della fisica con chi ha fatto esperienze simile alle mie e sinceramente tutti abbiamo notato dei difetti assurdi in gtr. Questo non vuol dire che non sia un bel gioco, ma a sentire voi ha la fisica migliore che c'
Guest BlackCrasH Posted May 5, 2004 Posted May 5, 2004 ps non parlavo di tempi sul giro con gtr per sfottere , chiedevo se magari preferisci il TA perch
Guest sal Posted May 5, 2004 Posted May 5, 2004 Mah, non penso che sia il PTA che il GTR siano facilmente accessibili azzz !!! Come no? Hanno fatto il PTA per pleistescion!
Guest FedeX Posted May 5, 2004 Posted May 5, 2004 basta poi parlare del ta mod e vari di nascar..che ti fai le curve a 280 in derapata e le controlli con un unghia del mignolo..ma che
Guest Amon Posted May 5, 2004 Posted May 5, 2004 Argh, potevi dirlo prima, ho fatto un campionato con un ARCADE e nessuno mi ha avvisato Pensa come dobbiamo sentirci noi che lo abbiamo organizzato ...... uno sbattito pazzesco per un campionato di need for speed
Recommended Posts