GTR amore e odio. Parliamone - Page 6 - GTR3 - GTR2 - GTR by SimBin - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Guest john
Posted

X Griso

Scusa se ti rispondo solo adesso, riguardo i giri fatti non ti preoccupare, sono stati tantissimi e tranne all' inizio non esco ad ogni giro come pensi te.

Certo non far

Guest FlyingV
Posted
col meteo che sembra che invece di nuvole ci sia nitro nell'aria?

Michele, giuro, questa me la scrivo, mi son cappottato sulla sedia dalle risate laugh.giflaugh.gif

Guest Aristotelis
Posted
Per finire, una considerazione su come si sta trasformando questo forum. Noto un atteggiamento da parte dei moderatori (che ricordo dovrebbero avere un ruolo decisamente "super partes") eccessivamente "schierato" nelle discussioni riguardanti GTR. Capisco benissimo che sono anni che si attende qualcosa di nuovo sotto al sole dei simulatori hardcore di guida... E non sono io quello che dice che GTR non merita credito per quello che ha dimostrato finora. Per
Posted

ma vai aris!!!! viva il sangue alla testa!!! smile.gif

ogni tanto fa bene a tutti wink.gif

Guest FlyingV
Posted
ma vai aris!!!! viva il sangue alla testa!!! smile.gif

ogni tanto fa bene a tutti wink.gif

unsure.gif penso di esser stato il pi

Posted
Ho parlato della fisica con chi ha fatto esperienze simile alle mie e sinceramente tutti abbiamo notato dei difetti assurdi in gtr. Questo non vuol dire che non sia un bel gioco, ma a sentire voi ha la fisica migliore che c'
Guest BlackCrasH
Posted
ps non parlavo di tempi sul giro con gtr per sfottere , chiedevo se magari preferisci il TA perch
Guest sal
Posted

Mah, non penso che sia il PTA che il GTR siano facilmente accessibili azzz asd.gif !!!

Come no? Hanno fatto il PTA per pleistescion! laugh.gif

Guest FedeX
Posted
basta poi parlare del ta mod e vari di nascar..che ti fai le curve a 280 in derapata e le controlli con un unghia del mignolo..ma che
Guest Amon
Posted
Argh, potevi dirlo prima, ho fatto un campionato con un ARCADE e nessuno mi ha avvisato sad.gif

biggrin.gif

sad.gifsad.gifsad.gif Pensa come dobbiamo sentirci noi che lo abbiamo organizzato ...... uno sbattito pazzesco per un campionato di need for speed dry.gif

biggrin.gif

Guest
This topic is now closed to further replies.
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.