Guest Gogetas Posted May 4, 2004 Posted May 4, 2004 puoi fare tutti i raffronti che vuoi, cordoli compresi con F1CH, peccato che non
Guest FlyingV Posted May 4, 2004 Posted May 4, 2004 puoi fare tutti i raffronti che vuoi, cordoli compresi con F1CH, peccato che non
Guest Roby75 Posted May 4, 2004 Posted May 4, 2004 Se modificano solo quello di F1CH allora da client "volendo" usi gli aiuti che vuoi! Ciao Puoi provare quello ch dici? Alla fine sono rimasto qui come un deficente sperando che "qualcuno" mi dicesse come chittare in FICH, evidentemente non si puo oppure
Guest FlyingV Posted May 4, 2004 Posted May 4, 2004 Per tua informazione (che dici agli altri di informarsi e poi sei tu il primo a non farlo) io non guido col PTA il tuo team non si era iscritto al CTStar? cmq io parlo dell''informarsi sul simulatore del quale si vuole esprimere un giudizio, non su che sim usi abitualmente...quello non c'entra un fico. ho preso il PTA come esempio solo perch
Guest Gogetas Posted May 4, 2004 Posted May 4, 2004 no guarda che io ho solo detto che i cordoli son gli stessi di f1ch, se il gioco si basa su NT allora vuol dire che i cordoli non li hanno toccati, tutto li
ziozeus Posted May 4, 2004 Posted May 4, 2004 ma avete saltato l'asilo e siete passati diretti alle elementari? o vi siete fermati prima delle medie...? basta su! collaboriamo. GTR
Recommended Posts