Guest AsterX Posted May 4, 2004 Posted May 4, 2004 No, ma tranquillo, non era riferito a te nello specifico, Pablo (infatti non ti ho quotato!): ho preso le tue (e altrui) osservazioni come spunto, tutto qui! Il fatto che molti acquisiscano le tecnologie prodotti da altri
Guest AsterX Posted May 5, 2004 Posted May 5, 2004 Mah, io stavo a quel che scrivevano i simbin: quando postai nel forum ctstar avevano rilasciato un'intervista in cui si parlava di "embedded software", senza specificare altro. Credevo che si riferisse ai tool di sviluppo e non al codice vero e proprio (gi
Guest M@D69 Posted May 5, 2004 Posted May 5, 2004 Io non entro nel merito della discussione, a parte due considerazioni: il fatto che il motore sia NUOVO non corrisponde a verit
Guest marcob77 Posted May 5, 2004 Posted May 5, 2004 Noto un atteggiamento da parte dei moderatori (che ricordo dovrebbero avere un ruolo decisamente "super partes") eccessivamente "schierato" nelle discussioni riguardanti GTR E lo stesso che c'e sempre stato ... da GPL a netKar e cosi via... l'importante
Magnus Posted May 5, 2004 Posted May 5, 2004 Per finire, una considerazione su come si sta trasformando questo forum. Noto un atteggiamento da parte dei moderatori (che ricordo dovrebbero avere un ruolo decisamente "super partes") eccessivamente "schierato" nelle discussioni riguardanti GTR. Capisco benissimo che sono anni che si attende qualcosa di nuovo sotto al sole dei simulatori hardcore di guida... E non sono io quello che dice che GTR non merita credito per quello che ha dimostrato finora. Per
Guest Martin Posted May 5, 2004 Posted May 5, 2004 A mio parere la Demo ha dimostrato che il gioco far
Guest M@D69 Posted May 5, 2004 Posted May 5, 2004 A mio parere la Demo ha dimostrato che il gioco far
Guest MaxD Posted May 5, 2004 Posted May 5, 2004 A me sinceramente gira allo stesso identica modo di tutti i mod in giro. Pensate che ho una Geffo2 32mb Ram lol..Certo devo metter ei dettagli al minimo, ma parte che anche al minimo la grafica
Recommended Posts