Racing Legends - Page 17 - Simulatori vari - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Posted

se il gioco si chiama "legend" un motivo ci sarà :asd:

tra parentesi, anche su Duke Nukem Forever ufficialmente ci stanno ancora lavorando: di vapourware è piena la storia dei videogiochi, rassegnamoci.

• 8 months later...
Posted

Volevo sapere se qualcuno di voi ha provato questo gioco, Racing Legends...

Posted
http://www.racing-legends.com/news.htm le ultime notizie risalgono a ottobre 2003.....

Un modo elegante per dire che e' un vapourware...E se anche non lo fosse sicuramente adesso sarebbe indietro con i tempi per essere un simulatore "attuale";

meglio puntare su altro tipo Iracing e il prossimo dei simbin entrambi nel prossimo anno :-) :!!:

Posted

meglio puntare su altro tipo Iracing e il prossimo dei simbin entrambi nel prossimo anno :-) :!!:

Non si possono fare paragoni purtroppo....... :tristi01:

Quanto ci credevo nell'ormai lontano 2003.............. :martello:

• 1 month later...
Posted (edited)

Dopo mesi, se non anni, mi

Edited by Mach1
Guest damale
Posted

Incredibile ! proprio oggi ho fatto il tuo stesso pensiero...

... e le tue medesime amare considerazioni.

Posted

Boh... quei 2 si sono venduti la casa, le ferrari che avevano per seguire questo progetto...

Adesso...

L'unica cosa di positiva, e' che il sito esiste ancora, e che quindi ancora pagano per esso.. il che puo' essere l'ultima piccolissima chance di vederlo.... magari tra una 15ina di anni ;-)

Sperare non costa nulla.. certo non mi faccio venire il mal di stomaco ;-)

aloha

libks

Posted (edited)

Io ci contavo parecchio,ma realisticamente,pensate che se fosse stato fatto qualcosa a suo tempo gia' nel 2003,oggi quel lavoro sarebbe ancora accettabile per le risorse che abbiamo a disposizione ora?

Sicuramente,anche se non fosse solo un vapourware,adesso non sarebbe piu' al passo con i tempi e i West dovrebbero ripartire,se non da capo,almeno dal motore fisico/grafico....cioe' altri 3 anni minimo...

Peccato davvero,ma meglio cosi piuttosto di avere un'altro nK pro a meta'

PS:sul loro forum,avevo comunque letto di un'utente che che e' in contatto "giornaliero"(cosi lo definisce lui) con i West che diceva che i lavori vanno avanti,ma non so quanto sia affidabile la fonte...Mi piacerebbe mandare una mail a Gegor Veble per sapere qualcosa,visto che lo avevo incontrato con rF ed era stato disponibilissimo con me a suo tempo,che dite,lo disturbo? :rolleyes:

Edited by Cris_Ace