Guest Mach1 Posted December 7, 2006 Posted December 7, 2006 se il gioco si chiama "legend" un motivo ci sarà tra parentesi, anche su Duke Nukem Forever ufficialmente ci stanno ancora lavorando: di vapourware è piena la storia dei videogiochi, rassegnamoci.
Delta_S4 Posted August 27, 2007 Posted August 27, 2007 Volevo sapere se qualcuno di voi ha provato questo gioco, Racing Legends...
VELOCIPEDE Posted August 27, 2007 Posted August 27, 2007 http://www.racing-legends.com/news.htm le ultime notizie risalgono a ottobre 2003.....
Cris_Ace Posted August 27, 2007 Posted August 27, 2007 http://www.racing-legends.com/news.htm le ultime notizie risalgono a ottobre 2003..... Un modo elegante per dire che e' un vapourware...E se anche non lo fosse sicuramente adesso sarebbe indietro con i tempi per essere un simulatore "attuale"; meglio puntare su altro tipo Iracing e il prossimo dei simbin entrambi nel prossimo anno :-) :!!:
Andy Hunt Posted August 28, 2007 Posted August 28, 2007 meglio puntare su altro tipo Iracing e il prossimo dei simbin entrambi nel prossimo anno :-) :!!: Non si possono fare paragoni purtroppo....... Quanto ci credevo nell'ormai lontano 2003..............
Guest Mach1 Posted October 8, 2007 Posted October 8, 2007 (edited) Dopo mesi, se non anni, mi Edited October 8, 2007 by Mach1
Guest damale Posted October 8, 2007 Posted October 8, 2007 Incredibile ! proprio oggi ho fatto il tuo stesso pensiero... ... e le tue medesime amare considerazioni.
libks Posted October 9, 2007 Posted October 9, 2007 Boh... quei 2 si sono venduti la casa, le ferrari che avevano per seguire questo progetto... Adesso... L'unica cosa di positiva, e' che il sito esiste ancora, e che quindi ancora pagano per esso.. il che puo' essere l'ultima piccolissima chance di vederlo.... magari tra una 15ina di anni ;-) Sperare non costa nulla.. certo non mi faccio venire il mal di stomaco ;-) aloha libks
Cris_Ace Posted October 13, 2007 Posted October 13, 2007 (edited) Io ci contavo parecchio,ma realisticamente,pensate che se fosse stato fatto qualcosa a suo tempo gia' nel 2003,oggi quel lavoro sarebbe ancora accettabile per le risorse che abbiamo a disposizione ora? Sicuramente,anche se non fosse solo un vapourware,adesso non sarebbe piu' al passo con i tempi e i West dovrebbero ripartire,se non da capo,almeno dal motore fisico/grafico....cioe' altri 3 anni minimo... Peccato davvero,ma meglio cosi piuttosto di avere un'altro nK pro a meta' PS:sul loro forum,avevo comunque letto di un'utente che che e' in contatto "giornaliero"(cosi lo definisce lui) con i West che diceva che i lavori vanno avanti,ma non so quanto sia affidabile la fonte...Mi piacerebbe mandare una mail a Gegor Veble per sapere qualcosa,visto che lo avevo incontrato con rF ed era stato disponibilissimo con me a suo tempo,che dite,lo disturbo? :rolleyes: Edited October 14, 2007 by Cris_Ace
Recommended Posts