Racing Legends - Page 19 - Simulatori vari - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

• 2 weeks later...
Posted
ammazza ma in soldoni che era sto Racing Legends?

un ultra simulatore con una fisica calcolata al millimetro ?

era ci

Posted
ammazza ma in soldoni che era sto Racing Legends?

un ultra simulatore con una fisica calcolata al millimetro ?

http://www.racing-legends.com

considera che le ultime news dovrebbero essere del 2003.

Posted

mah da quello che ho capito doveva essere un prodotto espandibile e moddabile al massimo con una fisica mostruosa , o sbaglio?

Posted
mah da quello che ho capito doveva essere un prodotto espandibile e moddabile al massimo con una fisica mostruosa , o sbaglio?

ti sbagli

il progetto nasceva nel 1997-98 (WSC) per poi scindersi da empire per diventare RL ed essere, mi ripeto, ci

Posted

ti sbagli

il progetto nasceva nel 1997-98 (WSC) per poi scindersi da empire per diventare RL ed essere, mi ripeto, ci

Posted

ti sbagli

Posted (edited)

ti sbagli

Edited by bi555
Posted

Fai pure del 2000...Nell'ottobre del '98 e' uscito GPL in Italia :tristi01:

Comunque anche senza essere uscito RL ha ispirato tutti i prodotti commerciali che abbiamo adesso (r_factor in primis) e quello che piu' ci si avvicinera' sara' sicuramente i-racing dei papy...

Certo che se non avessero buttato anni per programmare il pullman che avrebbe poi portato la macchina al circuito...... :specchi:

Secondo me si sono persi nei dettagli di un progetto troppo ambizioso e non sono stati in grado di ordinare le priorita'....Quella lotus che si vede sul sito di RL e' stata rimodellata come minimo 3 volte da quando hanno lanciato il progetto,ma nonostante avesse ben 3 shape diversi nessuno sa se ha mai avuto anche 1 SOLA fisica completa.... :imbarazzato:

E pensare che,a quanto sembra,si sono pure venduti villa e Ferrari per autofinanziarsi il progetto.....

PS:sricordo ancora quando hanno postato la news che era morto il gatto spooky,ve lo ricordate?....vi lascio immaginare i commenti sul loro forum... :martello: (che comunque non si capisce perche' continuino a pagare....)

• 5 months later...
Guest damale
Posted

una prece a ricordo dei defunti ....

dang.gif