bi555 Posted October 30, 2007 Author Posted October 30, 2007 ammazza ma in soldoni che era sto Racing Legends? un ultra simulatore con una fisica calcolata al millimetro ? era ci
Guest Manaos Posted October 31, 2007 Posted October 31, 2007 ammazza ma in soldoni che era sto Racing Legends? un ultra simulatore con una fisica calcolata al millimetro ? http://www.racing-legends.com considera che le ultime news dovrebbero essere del 2003.
mr.selfdestruct Posted November 2, 2007 Posted November 2, 2007 mah da quello che ho capito doveva essere un prodotto espandibile e moddabile al massimo con una fisica mostruosa , o sbaglio?
bi555 Posted November 2, 2007 Author Posted November 2, 2007 mah da quello che ho capito doveva essere un prodotto espandibile e moddabile al massimo con una fisica mostruosa , o sbaglio? ti sbagli il progetto nasceva nel 1997-98 (WSC) per poi scindersi da empire per diventare RL ed essere, mi ripeto, ci
mr.selfdestruct Posted November 9, 2007 Posted November 9, 2007 mah da quello che ho capito doveva essere un prodotto espandibile e moddabile al massimo con una fisica mostruosa , o sbaglio? ti sbagli il progetto nasceva nel 1997-98 (WSC) per poi scindersi da empire per diventare RL ed essere, mi ripeto, ci
Guest Vange Posted November 10, 2007 Posted November 10, 2007 mah da quello che ho capito doveva essere un prodotto espandibile e moddabile al massimo con una fisica mostruosa , o sbaglio? ti sbagli il progetto nasceva nel 1997-98 (WSC) per poi scindersi da empire per diventare RL ed essere, mi ripeto, ci
bi555 Posted November 10, 2007 Author Posted November 10, 2007 (edited) mah da quello che ho capito doveva essere un prodotto espandibile e moddabile al massimo con una fisica mostruosa , o sbaglio? ti sbagli il progetto nasceva nel 1997-98 (WSC) per poi scindersi da empire per diventare RL ed essere, mi ripeto, ci Edited November 10, 2007 by bi555
Cris_Ace Posted November 10, 2007 Posted November 10, 2007 Fai pure del 2000...Nell'ottobre del '98 e' uscito GPL in Italia Comunque anche senza essere uscito RL ha ispirato tutti i prodotti commerciali che abbiamo adesso (r_factor in primis) e quello che piu' ci si avvicinera' sara' sicuramente i-racing dei papy... Certo che se non avessero buttato anni per programmare il pullman che avrebbe poi portato la macchina al circuito...... Secondo me si sono persi nei dettagli di un progetto troppo ambizioso e non sono stati in grado di ordinare le priorita'....Quella lotus che si vede sul sito di RL e' stata rimodellata come minimo 3 volte da quando hanno lanciato il progetto,ma nonostante avesse ben 3 shape diversi nessuno sa se ha mai avuto anche 1 SOLA fisica completa.... E pensare che,a quanto sembra,si sono pure venduti villa e Ferrari per autofinanziarsi il progetto..... PS:sricordo ancora quando hanno postato la news che era morto il gatto spooky,ve lo ricordate?....vi lascio immaginare i commenti sul loro forum... (che comunque non si capisce perche' continuino a pagare....)
Recommended Posts