libks Posted February 4, 2006 Posted February 4, 2006 Se il progetto fosse morto e sepolto, perche' pagherebbero per tenere su il sito, il forum, e perche' pubblicherebbero (2 settimane fa) l'easter eggs delle foto di wsc?? Nulla e' morto... haloha libks
Guest Uff Posted February 4, 2006 Posted February 4, 2006 Se il progetto fosse morto e sepolto, perche' pagherebbero per tenere su il sito, il forum, e perche' pubblicherebbero (2 settimane fa) l'easter eggs delle foto di wsc?? Nulla e' morto... haloha libks Anch'io la penso cos
Guest Mach1 Posted February 6, 2006 Posted February 6, 2006 secondo me l'ipotesi che un giorno vedremo racing legends
GianL Posted February 7, 2006 Posted February 7, 2006 Se il progetto fosse morto e sepolto, .... perche' pubblicherebbero (2 settimane fa) l'easter eggs delle foto di wsc?? questo mi interessa: hai mica qualche link per approfondire? denghiu
Guest Dust Posted February 7, 2006 Posted February 7, 2006 Se il progetto fosse morto e sepolto, perche' pagherebbero per tenere su il sito, il forum, e perche' pubblicherebbero (2 settimane fa) l'easter eggs delle foto di wsc?? Nulla e' morto... haloha libks Anch'io la penso cos
libks Posted February 7, 2006 Posted February 7, 2006 Se il progetto fosse morto e sepolto, .... perche' pubblicherebbero (2 settimane fa) l'easter eggs delle foto di wsc?? questo mi interessa: hai mica qualche link per approfondire? denghiu Clicca sulla loro Homepage sul numero "1" grande in testa alla pagina stessa e... buon divertimento... (a pensare che sono shots di 4 anni e piu' fa.....)
VELOCIPEDE Posted February 7, 2006 Posted February 7, 2006 http://west-racing.net/newgallery/main.php
Guest bismark Posted February 8, 2006 Posted February 8, 2006 quanto bel materiale, buttato ... :cry2:
Recommended Posts