Ryu_Hoshi Posted September 8, 2005 Posted September 8, 2005 seguo DI da quando era ancora su multyplayer.it, avevo letto 3 notizio che dicevano che avevano cambiato motore grafico per stare al passo con i tempi, avevano venduto la casa per continuare, hanno messo in vendita cappellini, magliette ecc.... poi quando di divenne .net si disse che ci sarebbe stata una collaborazione tra i west e di.net ma che non petevano rivelarci di più......
marcobrd Posted September 10, 2005 Posted September 10, 2005 sara'... ma x me una cosa morta da 2 anni e' come se non esistesse. quando ci sara' una demo o prove certe di una uscita imminente, ne riparleremo. poi penso a quelli che hanno "supportato" con donazioni..
Guest Gummed Posted September 11, 2005 Posted September 11, 2005 seguo DI da quando era ancora su multyplayer.it, avevo letto 3 notizio che dicevano che avevano cambiato motore grafico per stare al passo con i tempi, avevano venduto la casa per continuare, hanno messo in vendita cappellini, magliette ecc.... poi quando di divenne .net si disse che ci sarebbe stata una collaborazione tra i west e di.net ma che non petevano rivelarci di più...... 253828[/snapback] suppongo allora che stiano lavorando al terzo motore grafico a questo punto
FlyGilles Posted September 11, 2005 Posted September 11, 2005 mettiamola così credere a racing legends attualmente è come credere a dio non ci sono prove tangibili che sia esistito così come non ci sono prove che racing legends verrà rilasciato abbiate fede figliuoli
Guest Mach1 Posted September 12, 2005 Posted September 12, 2005 credere a racing legends attualmente è come credere a dio e markus è il suo profeta
Guest The MagicSenna84 Posted September 13, 2005 Posted September 13, 2005 chi ha collaborato spero abbia informazioni speciali...altrimenti io li denuncerei per frode anche fosse un solo euro...anche solo per principio...hanno solo dato fumo neglio occhi alla gente con dei render...mai una demo con un rettilineo e un'auto semicompleta, proprio nulla di nulla...chi dice che è ancora in lavorazione è perchè anche lui "sogna" che il tutto nn sia finito. immaginate cmq anche uscisse un gioco simile...ci lamentiamo di aver 1-7fps con r-Factor, bhe credete di riuscire a giocare dove ci sono viti di ammortizzatori..teste dei cilindri...carburatori...tsè altro che computer della nasa...
Guest spreng Posted September 19, 2005 Posted September 19, 2005 (edited) chi ha collaborato spero abbia informazioni speciali...altrimenti io li denuncerei per frode anche fosse un solo euro...anche solo per principio...hanno solo dato fumo neglio occhi alla gente con dei render...mai una demo con un rettilineo e un'auto semicompleta, proprio nulla di nulla...chi dice che è ancora in lavorazione è perchè anche lui "sogna" che il tutto nn sia finito. immaginate cmq anche uscisse un gioco simile...ci lamentiamo di aver 1-7fps con r-Factor, bhe credete di riuscire a giocare dove ci sono viti di ammortizzatori..teste dei cilindri...carburatori...tsè altro che computer della nasa... 257080[/snapback] Magari han fatto un motore grafico innovativo... Si, talmente innovativo che non gira neanche sul PC della Nasa Edited September 19, 2005 by spreng
Guest Mach1 Posted October 10, 2005 Posted October 10, 2005 le news sul sito ufficiale intanto sono ferme ad Ottobre 2003. http://www.racing-legends.com/news.htm va bene che dicono "non vogliamo creare troppo hype" però a tutto c'è un limite: quantomeno un messaggio al mese con scritto "ci stiamo ancora lavorando" sarebbe doveroso.
Markus72 Posted October 10, 2005 Posted October 10, 2005 ci stanno lavorando, e sono molto contenti di come sta venendo. Non chiedetemi perché, ma credo ancora che Racing Legends uscirà. Credo però a questo punto -mia supposizione- che rispetto all'idea iniziale che avevano -motore completo, più un numero molto limitato di contenuti- potrebbero aver deciso di ampliare l'offerta, rispetto a quanto inizialmente preventivato. Staremo a vedere.
Guest AsterX Posted October 10, 2005 Posted October 10, 2005 va bene che dicono "non vogliamo creare troppo hype" però a tutto c'è un limite: quantomeno un messaggio al mese con scritto "ci stiamo ancora lavorando" sarebbe doveroso. 269833[/snapback] Doveroso nei confronti di chi? E perchè?
Recommended Posts