Guest Xana Posted November 4, 2003 Posted November 4, 2003 Diciamo che non sono molto bravi a vendere la propria faccia........... :eheh:
TIX Posted April 2, 2004 Posted April 2, 2004 E Racing Legends che fine ha fatto? Per ora ci hanno propinato solo dei bellissimi rendering in ormai 2 ANNI!!!! WHAHAHAHHAHA Qual'
Guest daf Posted April 2, 2004 Posted April 2, 2004 Beh forse si contano sulla punta delle dita (di una mano) coloro che sono capaci di vendere la propria casa per continuare un proprio progetto/sogno. Dal mio punto di vista solo per questo meritano il massimo rispetto. Che poi dal punto di vista del marketing/comunicazione/PR non siano delle cime questo ormai mi sembra sia evidente a tutti. Pensavo e, sostanzialmente, penso ancora che il loro approccio da questo punto di vista sia stato errato, ma vedendo, ad esempio, i recenti sviluppi del progetto netKar, di cui apprezzo l'apertura mentale e comunicativa di Kunos & co., mi sto chiedendo se lo sviluppo lontano dai riflettori non sia sempre e cmq (a prescindere dal carattere e contesto in cui si vengono a trovare le persone) un passaggio obbligato. Se coroneranno il loro sogno entreranno sicuramente nella storia dell'online racing e forse anche oltre, se non ci riusciranno sicuramente potranno dire (e dirsi) "almeno c'ho provato". Deriderli solo perch
Guest Mach1 Posted April 2, 2004 Posted April 2, 2004 secondo me Racing Legends non lo vedremo mai. Ammesso che tutte quelle propinateci in questi anni non fossero solo balle penso che i West siano troppo alla ricerca della perfezione per potere un giorno rilasciare il loro prodotto. inoltre la cosa ha anche poco senso perch
Guest daf Posted April 2, 2004 Posted April 2, 2004 secondo me Racing Legends non lo vedremo mai. Ammesso che tutte quelle propinateci in questi anni non fossero solo balle penso che i West siano troppo alla ricerca della perfezione per potere un giorno rilasciare il loro prodotto. Su questo concordo, il progetto 2me non
Markus72 Posted April 2, 2004 Posted April 2, 2004 Premessa: ambasciator non porta pena, quanto espresso di seguito
TIX Posted April 3, 2004 Posted April 3, 2004 Beh che dire.... allora sono contento.. peccato che sono stato sempre uno che ha creduto in questo progetto difendendolo a spada tratta dalle polemiche e dalla gente in cui non ci credeva . e proprio ora mi cominciavo a ricredere... beh che dire sono proprio felice NON VEDO L'ORA!
Guest Cili Posted April 3, 2004 Posted April 3, 2004 Io sinceramente non so cosa pensare, a parte che il progetto Racing Legends sembra un vero non sense, una chimera. Sia nelle premesse che sul lato pratico. Penso alle promesse dei West e sulla carta appare tutto molto bello, quasi eroico e poetico se si pensa al fatto che questi programmatori "bravissimi" (almeno sulla carta, ma chi ha mai provato niente di loro? Hanno mai effettivamente fatto qualcosa, mi domando?) si sono ipotecati la casa e la fama per dar vita ad un sogno... e poi penso ad un appassionato di nome Casillo che, tomo tomo cacchio cacchio, tra impegni di lavoro che lo sballottano da un angolo all'altro del mondo, ha creato senza guadagnarci nulla - salva la riconoscenza di molti - qualosa di importante. Magari si tratta di un progetto meno pretenzioso ma sicuramente pi
Guest Angor Posted April 3, 2004 Posted April 3, 2004 io, tutto sommato, in questi ragazzi voglio crederci (non ho detto che ci riesco del tutto)... l'unico dubbio che ho
Recommended Posts