Racing Legends - Page 2 - Simulatori vari - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Posted

perchè voi dovete sapere e i fan più accaniti come me che controllano almeno 2 volte al giorno le loro novità fin dal 1998 non possono sapere nulla?

Sì, meglio soprassedere...

Non si capisce da dove venga questo presunto diritto naturale a conoscere ogni minimo dettaglio dello sviluppo di un prodotto... :huh:

Diritto?

Ma che diritto avete voi di sapere delle cose se loro non vogliono farle sapere.

Se le fanno sapere a noi, ci sarà pure un motivo.

Mi sembra che DrivingItalia abbia dimostrato, negli anni, di meritarsi la fiducia degli utenti, ma anche dei programmatori e questa ne è la riprova.

Se non vi sta bene, aprite un sito, fate lo stesso che abbiamo fatto noi e vediamo se i West vi contattano (ah si, ricordatevi che sono stati loro e non noi, diversi anni fa, a contattarci)...

Posted

Esatto AsterX, il diritto ce lo da il fatto che stiamo qui a farci un **** così senza avervi mai chiesto niente in cambio, di essercene andati da un network in cui la vita era immensamente più facile e pure minimamente remunerata solo per mantenere l'indipendenza e continuare a mettervi a disposizione G-R-A-T-I-S informazioni, file e servizi, per la semplice soddisfazione di fare qualcosa che ci piace, che piace agli altri e che ci fa considerare dai lettori e dalle aziende un punto di riferimento, lo stesso motivo per cui Stefano Casillo si è rivolto a noi piuttosto che a qualcun altro per far conoscere netKar..salvo poi sentire commenti come il tuo. Ecco chi ce lo dà questo diritto... E se me ne esco così io che ritengo di essere una persona moderata, forse capirai come te ne sei uscito male in questo thread..

Guest Manesk
Posted

Credo che AsterX si riferisse al diritto dei "fans accaniti" e non al vostro, credo che fosse dalla vostra parte e volesse criticare il fatto che molti utenti pensano di avere un diritto naturale a conoscere ogni minimo dettaglio dello sviluppo di un prodotto.

Dico questo perchè penso di conoscerlo almeno un pochino (dopo 2 campionati insieme...) ^_^

Posted

Se è così mi dispiace aver frainteso e me ne scuso. Rimane il fatto che così com'è il post di AsterX si presta ad interpretazioni dubbie, visto che è stato quotato solo il testo del messaggio di bi555.

Questa è l'ennesima prova che parlare troppo di RL fa male.. :unsure::)

Guest Manesk
Posted
Se è così mi dispiace aver frainteso e me ne scuso. Rimane il fatto che così com'è il post di AsterX si presta ad interpretazioni dubbie, visto che è stato quotato solo il testo del messaggio di bi555..

In effetti ho notato che ha fatto un po' di pasticcio con il quoting... :D

Secondo me il quote sarebbe stato così (senza errori):

perchè voi dovete sapere e i fan più accaniti come me che controllano almeno 2 volte al giorno le loro novità fin dal 1998 non possono sapere nulla?

mmm non commento questa frase perché è meglio.

Sì, meglio soprassedere...

Non si capisce da dove venga questo presunto diritto naturale a conoscere ogni minimo dettaglio dello sviluppo di un prodotto... :huh:

Posted
Credo che AsterX si riferisse al diritto dei "fans accaniti" e non al vostro, credo che fosse dalla vostra parte e volesse criticare il fatto che molti utenti pensano di avere un diritto naturale a conoscere ogni minimo dettaglio dello sviluppo di un prodotto.

............

Quoto, anche a me è sembrato che la frase di AsterX fosse rivolta ai fans e non a Driving (spero).

Posted
Un piccolo consiglio però ve lo dò: potete sostenere il loro progetto anche con una piccola donazione.

Scommetto che se ripensi bene a questa tua frase, come minimo riformulerai il tuo consiglio in altri termini. Al massimo potrei fare una donazione all'ideatore di un simulatore free, sempre che non me lo venga a chiedere lui (altrimenti non sarebbe + free), ma a degli sviluppatori di un prodotto commerciale (= sono o saranno pagati per farlo), del quale peraltro mai hanno mostrato nulla al pubblico, donerei al massimo un "in bocca al lupo" di circostanza... ;)

(e lo dico da programmatore, nel senso che posso benissimo immaginare le difficolta' in cui si trovano)

Posted

In linea generale hai ragione al 100%, ma hai tolto la frase dal suo contesto: il consiglio è una "dritta" a chi è affamato di informazioni, e la "sorpresa" è il suo riferimento...non che fosse facile cogliere la dritta, ma non potevo andare oltre, anzi ho detto anche troppo... :)

Guest AsterX
Posted

Eheh, sì, forse ho dato per scontato che il quote fosse chiaro così com'era! ;)

No problem, colpa mia! :)

Mi rifacevo proprio al quote di Luca, due posti sopra: pensavo si potesse capire senza quotare tutto il messaggio (non so perchè ma non piacciono troppo tutti 'sti rettangoli, uno per ogni quote...).

Tutto a posto ragazzi, almeno è servito a chiarire ancora di più, se mai ce ne fosse bisogno!;)

Posted

Ci mancherebbe. Anche perché era strano che un ragionamento del genere venisse da parte tua, ma per come avevi impostato il quote sembrava altrimenti. ;)