Guest Encio Posted April 3, 2004 Posted April 3, 2004 Scusate, io non ho mai visto nessuna immagine, potrei averne un paio? Grazie
FlyGilles Posted April 3, 2004 Posted April 3, 2004 (edited) si splendidi .... ma onestamente preferirei avere qualche notizia + precisa non tanto sul gioco ma sulla data di rilascio . avete criticato tanto i simbin perch Edited April 3, 2004 by FlyGilles
Zakke86 Posted April 3, 2004 Posted April 3, 2004 si splendidi .... ma onestamente preferirei avere qualche notizia + precisa non tanto sul gioco ma sulla data di rilascio . avete criticato tanto i simbin perch
Guest AsterX Posted April 3, 2004 Posted April 3, 2004 Mah, non capisco cosa ci sia da perdonare: personalmente non mi sento offeso n
Guest scarde Posted April 3, 2004 Posted April 3, 2004 gli screen sono da paura.non conosco bene questo progetto,ma spero che venga realizzato!
Andre106 Posted April 4, 2004 Posted April 4, 2004 Beh screen...a me sembrano rendering e stop....ma questi fratelli di cui ho sentito tanto parlare sono dei grafici o dei programmatori??
Guest Mach1 Posted April 4, 2004 Posted April 4, 2004 Beh screen...a me sembrano rendering e stop....ma questi fratelli di cui ho sentito tanto parlare sono dei grafici o dei programmatori?? fino ad ora, per quanto ne so, si sono visti solo rendering. mi sembra strano che fino ad ora non si siano voluti mostrare screen "in game" per tenere basso l'hype e poi si mettano a vendere cappellini e felpe del gioco sul sito ufficiale e chiedano contributi che si tradurranno poi in uno sconto sul gioco.
Recommended Posts