Guest AsterX Posted February 24, 2006 Posted February 24, 2006 Provate a ridare anche un'occhiata ai video... :cry2: http://www.bhmotorsports.com/WSC/movies P.S.: non fatevi fregare dalle date postate,
Guest Gummed Posted February 24, 2006 Posted February 24, 2006 (edited) Certo che riguardando questi vecchi video con gli occhi di adesso un bel po piu esperti e vissuti di sim di guida, mi rendo conto che sarebbe venuto fuori un gran bel lavoro. con l'amarezza si dice magari chiss Edited February 24, 2006 by Gummed
GianL Posted February 24, 2006 Posted February 24, 2006 ...ma ormai pensare a un segreto "work in progress" non ci crede piu nessuno. parla per te io ci credo: nel team c'
Guest Sizemore Posted February 24, 2006 Posted February 24, 2006 Provate a ridare anche un'occhiata ai video... :cry2: http://www.bhmotorsports.com/WSC/movies P.S.: non fatevi fregare dalle date postate,
Guest Valerio_Braschi Posted February 24, 2006 Posted February 24, 2006 Nuova news dai fratelli west..... Il 1 aprile uscira la demo ed ai primi 5 che la scaicheranno sara dato in omaggio un pelapatate elettrico piu' uno schiuma da barba, una mountain bike e una batteria di pentole. stay tuned Ciao Valerio
simoneser Posted February 24, 2006 Posted February 24, 2006 (edited) NON VEDO L'ORAAA!!!!!!!!!!!!! In palpitante attesa,aspetto con ansia il pelapatate :laughing: Edited February 24, 2006 by simoneser
sKoPpI4To Posted February 24, 2006 Posted February 24, 2006 Nuova news dai fratelli west..... Il 1 aprile uscira la demo ed ai primi 5 che la scaicheranno sara dato in omaggio un pelapatate elettrico piu' uno schiuma da barba, una mountain bike e una batteria di pentole. stay tuned Ciao Valerio
bi555 Posted February 24, 2006 Author Posted February 24, 2006 io non riesco davvero a credere e a digerire che tutto quel ben di dio
JadeFalcon Posted March 13, 2006 Posted March 13, 2006 Se non ricordo male fu la Empire Interactive a scaricare i West e il loro lavoro su WSC. Io penso che sia vergognoso...capisco che ai tempi poteva sembrare assurdo investire in un progetto cos
Recommended Posts