libks Posted May 6, 2008 Posted May 6, 2008 una prece a ricordo dei defunti .... Ci sei ancora??? :-) bentornato! libks
libks Posted May 7, 2008 Posted May 7, 2008 Io e' da un po' che non ho piu' notizie: l'unica cosa che e' certa e' che.. se vai a casa loro, te lo fanno provare, eheh :-) Il sito e' ancora esistente, pagano il dominio e pagano pure il forum.. per cui... sperare - a me - non costa niente. Naturalmente non e' che mi rovino la vita/rodo il fegato per questa cosa qui... o come qualcun altro fa, continuo a lamentarmi e a sentirmi truffato perche' ai tempi avevo loro donato una trentina di euro.. Ciao libks
Guest damale Posted May 7, 2008 Posted May 7, 2008 una prece a ricordo dei defunti .... Ci sei ancora??? :-) bentornato! libks mai sparito, seguo sempre nell'ombra. l'et
libks Posted May 8, 2008 Posted May 8, 2008 una prece a ricordo dei defunti .... Ci sei ancora??? :-) bentornato! libks mai sparito, seguo sempre nell'ombra. l'et
Guest Mach1 Posted May 10, 2008 Posted May 10, 2008 mah da quello che ho capito doveva essere un prodotto espandibile e moddabile al massimo con una fisica mostruosa , o sbaglio? ti sbagli il progetto nasceva nel 1997-98 (WSC) per poi scindersi da empire per diventare RL ed essere, mi ripeto, ci
The Snake Posted May 19, 2008 Posted May 19, 2008 Comunque siano andate le cose, Racing Legends rappresenta un sogno di tanti di noi...e a volte i sogni devono rimanere tali per spingere a migliorarci....
libks Posted May 20, 2008 Posted May 20, 2008 ..cut Einstein poteva essere un genio ma da solo non avrebbe certo realizzato la bomba atomica. Cos
bi555 Posted May 20, 2008 Author Posted May 20, 2008 Oltre agli shot, ci sono in giro pure i video.. e no solo.. vai a chiedere cosa ti dicono quelli che lo hanno provato, a goodwood o direttamente a casa loro.. :-) Rl non uscira' mai? Puo' essere.. ma questi 2 non sono cazzari, hanno conoscenza e competenze da vendere. Ciao libks Ma video di WSC o RL? di RL non ho mai sentito parlare di video prima d'ora...
Lalethor Posted May 20, 2008 Posted May 20, 2008 (edited) Oltre agli shot, ci sono in giro pure i video.. e no solo.. vai a chiedere cosa ti dicono quelli che lo hanno provato, a goodwood o direttamente a casa loro.. :-) Sai qualche sito dove si pu Edited May 20, 2008 by lalethor
Recommended Posts