Racing Legends - Page 18 - Simulatori vari - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Guest topcomer82
Posted

una mail non ha mai fatto male a nessuno (sempre che non sia una donna a scriverla)

Posted (edited)

Nonostante nutra una "profonda"( :biggrin: ) curiosita' per l'universo femminile,posso assicurarti che non sono donna (ma mi devi credere sulla parola hehehe :nando:), per cui.......

MAIL SPEDITA,l'ho anche invitato alla discussione,se gli funziona ancora l'indirizzo e la legge secondo me un'occhiata la butta qui ....

Speriamo!!! :wink:

Edited by Cris_Ace
Posted

Credo che ormai il sito lo tengano tanto per vetrina e il progetto sia ultra abbandonato...

Guest Miles Gloriosus
Posted

Comunque hai fatto bene a spedire la mail, non ci perdi niente. Mal che vada non rispondono.

Posted
quanta ironia si cela dietro al nome scelto. questo simulatore voleva diventare una leggenda, e lo
Guest Space Marine
Posted
quanta ironia si cela dietro al nome scelto. questo simulatore voleva diventare una leggenda, e lo
Posted

Tutto tace...spiacente ragazzi,io ci ho provato....A questo punto conviene davvero mettersi il cuore in pace e passare ad altro ;)

Posted

ammazza ma in soldoni che era sto Racing Legends?

un ultra simulatore con una fisica calcolata al millimetro ?