Jump to content

Oculus Rift (+ Oculus GO): vera next generation, immersione totale


crespo80

Recommended Posts

ho alzato un po' la seduta e il problema si è ridotto ma non risolto.

quindi penso sia colpa del monitor centrale che è in traiettoria tra il dke e il track.

devo risolvere assolutamente, perchè altrimenti, ad ogni scatto, ci scappa un calendario di bestemmie!!!!

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 3.5k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Filodream

    490

  • BoNI

    288

  • peppotex

    245

  • crespo80

    158

Top Posters In This Topic

Posted Images

x luca bise, ricordati prima di toccare i componenti, di scaricarti elettrostaticamente, magari toccando un pezzo di acciaio un termosifone.... o cose del genere. la ram e la scheda madre, come molte componenti sono sensibili anche a ste "pugnette" qui

(chiedo scusa per il termine, spero di non essere bannato dal forum!)

si, ciao...io sono portatore sano di corrente elettrica... :asd:

quando cambierò pc mi converrà attaccarmi alla messa a terra... :asd:

Link to comment
Share on other sites

ah, cmq pare essere uscita al 0.4.4, l0hio scoperto ora per caso cazzeggiando... è più di un mese che non uso AC e sicuramente di più che non provo l'oculus e me l'ero perso...

Link to comment
Share on other sites

ciao a tutti 


ho realizzato questo video tutorial, perche io per primo ho avuto vari problemi a farli funzionare, in questo video mostro come usare gli oculus rift in extended desktop , ovvero avere i dk2 sul monitor , e bello perche cosi possiamo far vedere  a chi e di fianco a noi cosa stiamo facendo sul nostro sim preferito 


spero vi sia utile 


link video:https://www.youtube.com/watch?v=4M-5UOFhczw

Link to comment
Share on other sites

 

ciao a tutti 

ho realizzato questo video tutorial, perche io per primo ho avuto vari problemi a farli funzionare, in questo video mostro come usare gli oculus rift in extended desktop , ovvero avere i dk2 sul monitor , e bello perche cosi possiamo far vedere  a chi e di fianco a noi cosa stiamo facendo sul nostro sim preferito 

spero vi sia utile 

link video:https://www.youtube.com/watch?v=4M-5UOF

ciao Barons1985 come va l' oculus con la postazione in movimento? nessun problema?

invece per quanto riguarda obs non lagga un pochino l oculus quando lo lanci?

grazie

Andrea

Link to comment
Share on other sites

ciao andrea 

no non mi succede, accade che solo che l immaggine su obs sia leggermente in ritardo rispetto agli oculus , ( intendevi questo?) nel caso ti succede puoi andare nelle impostazioni di obs e settare gli fps piu bassi, nessun problema con il movimento, ho dovuto solo abbassare il livello della lettura del movimento della  testa da dentro ai vorpx 

Edited by barons1985
Link to comment
Share on other sites

ciao andrea 

no non mi succede, accade che solo che l immaggine su obs sia leggermente in ritardo rispetto agli oculus , ( intendevi questo?) nel caso ti succede puoi andare nelle impostazioni di obs e settare gli fps piu bassi, nessun problema con il movimento, ho dovuto solo abbassare il livello della lettura del movimento della  testa da dentro ai vorpx 

obs l ho provato una volta sola e mi sembrava laggasse l'immagine nell' oculus, ma era un gioco in prima persona non un simulatore!

per il resto provero' ad andare a vedere in vorpx non lo conosco bene , la postazione di movimento non l'ho ancora provata con oculus perché avevo letto avere problemi!!!

Link to comment
Share on other sites

anch io ho riscontrato dei problemi , non lo nego, anche con la postazione di movimento ma era dovuto , almeno nel mio caso ad un mal setting dei vorpx nel gioco, sopratutto nella lettura del movimento, avveniva troppo velocemente, ovvero ruotando la testa di 90 gradi , immagine si muoveva nel game di 120 gradi e questo mi dava fastidio, per obs non saprei , di quanta ram disponi? 

Link to comment
Share on other sites

A me e' andato, le ho provate tutte, il sensore HDMI non si collega e ho sempre quella luce gialla con schermo nero ; ho chiesto al supporto qualche soluzione e pare che debba spedirglielo per sostituire i cavi HDMI\USB collegati al mascherone.Che sf......ortuna , avete idea a che INDIRIZZO devo spedire il visore per RMA? Sul sito non capisco una mazza e il supporto e' quello che e'. :doh: :doh:

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.