RSR Live Timing by Radiator Springs v2.0.026 - Page 64 - Apps - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Guest Bandit600
Posted

La mod sembra avere qualche problema. In questo evento da me creato esce l'errore "event.ini was modified"

http://www.radiators-champ.com/RSRLiveTiming/index.php?page=event_rank&eventId=878

E' tornata a funzionare!

abbiamo aggiornato ieri alla versione 0.8.7

Quando vedete quell'errore e' perche' dobbiamo caricare le nuove auto/tracciati per il sistema anticheat.

Scusa mi sapete dire

Come si attiva l'interfaccia GUI  di live timming web app?

Posted

La mod sembra avere qualche problema. In questo evento da me creato esce l'errore "event.ini was modified"

http://www.radiators-champ.com/RSRLiveTiming/index.php?page=event_rank&eventId=878

E' tornata a funzionare!

abbiamo aggiornato ieri alla versione 0.8.7

Quando vedete quell'errore e' perche' dobbiamo caricare le nuove auto/tracciati per il sistema anticheat.

Scusa mi sapete dire

Come si attiva l'interfaccia GUI  di live timming web app?

Una volta che hai incollato le cartelle nella directory di Assetto Corsa, apri il gioco, vai nelle opzioni e abilita la RSR

Posted (edited)

Ciao!

Ho avuto un problema con l'evento 500Race: 500EsseEsse a Magione, quickrace.

Mi ha segnato un tempo impossibile... credo sia dovuto al fatto che ho eseguito l'accesso all'evento col classico pulsante Start, ma in game la app era chiusa dalla sessione precedente. Quando me ne sono accorto l'ho aperta (durante la gara) e credo che abbia registrato il tempo totale solo da quel giro.

Non sono il primo a cui capita... ci sono altri 3 tempi "assurdi" come il mio.

Purtroppo non posso cancellarlo (si può solo per gli hotlap).

@wildsurfer: ci pensate voi?

Edited by Jacopo Belbo
Posted

grazie per la segnalazione. tempi cancellati. vedremo di risolvere il problema alla fonte nel prossimo update

Posted (edited)

grazie per la segnalazione. tempi cancellati. vedremo di risolvere il problema alla fonte nel prossimo update

Grazie a te/voi per la solita tempestività!

Approfitto della gentilezza per un' altra domanda.

Nell'evento attuale di Drivingitalia (Lotus EvoraGTC) io uso il cambio del g25 in modalità sequenziale (ho creato un profilo per il sequenziale a leva assegnando le funzioni marcia su/giù alla leva), ma sul sito mi segna "H-shifter not used" come se usassi le palette... è normale? Vedo che a qualcun altro con il g25 lo segna correttamente, e non credo usino il cambio ad H...

Edited by Jacopo Belbo
Posted

scusa se mi intrometto ma credo che il cambio ad H lo segnala solo se c'è la spunta nei controlli e quindi se si una periferica con cambio ad H, in tutti gli altri casi, sequenziale a leva o al volante segnala giustamente che il cambio non è ad H

Posted (edited)

scusa se mi intrometto ma credo che il cambio ad H lo segnala solo se c'è la spunta nei controlli e quindi se si una periferica con cambio ad H, in tutti gli altri casi, sequenziale a leva o al volante segnala giustamente che il cambio non è ad H

Anch'io la vedo così... ma a qualcuno (quasi tutti quelli col G27 e anche qualcuno col g25) segnala l'uso della periferica... e in questo evento dubito che usino il cambio ad H.

Forse dipende da qualche impostazione nella scelta della periferica....

Edited by Jacopo Belbo
  • 1 month later...
Posted

Una cosa da rivedere (ad essere pignoli  :biggrin:) è che ad esempio se faccio un tempo con la 599xx per il Pro Rank alle condizioni di riferimento cioè di 26°C, questo tempo mi viene cancellato se ad esempio lo miglioro facendo l'evento speciale Kunos che si effettua con 22°C.

Cosa simile è se ho già effettuato un tempo non in condizioni Pro Rank tipo aiuti attivati o condizioni pista diverse, per avere un tempo nel Pro Rank devo o migliorarlo o necessariamente cancellare il vecchio tempo.

Niente di particolare quindi, ma facendo alcuni eventi ho notato che mi sparivano dei tempi e quindi volevo segnalare la cosa  :biggrin:

PS. Lo dico da disinteressato, visto che bazzico nei bassifondi del ProRank  :thumbsup:

Posted

Prova a disattivare l'app quando fai gli eventi speciali, non dovrebbe salvare i tempi nel rank.

Posted

ci ho dato unosguardo non mi da niente di strano