atchoo Posted August 14, 2015 Posted August 14, 2015 Ma la cosa che, quando si fa una gara contro l'IA, all'arrivo ti indica una posizione in più di quella in cui hai effettivamente concluso la gara la sistemeranno mai? O c'è un qualche workaround che mi sono perso?
alesanchez Posted August 14, 2015 Posted August 14, 2015 Ho provato SOLO la x-bow, e continua a scivolare, esattamente come nella 1.2.2/3. Ho gia' capito che d'ora in avanti girero' col grip inchiodato su optimum... Anche col Grip su Optimum scivola e manca grip soprattutto in curva! Non è fisicamente possibile sentire tanto la gomma in rettilineo e zero in curva! Al massimo al contrario! In curva sembra che ci sia un piattume e un reset del FFB che lo porta a zero, una sensazione strana e innaturale. Inguidabile proprio come prima. Poi non ho mai visto auto fare testacoda a 30 km/h, praticamente da fermo senza manco sentire una gomma sforzare, tutto piatto. Godi solo se la strada è dritta! Io non capisco! Già per sentire indurire il volante in curva ho dovuto mettere il FFB a 150, perché a 100 non senti una mazza quando sterzi. Il volante sentirlo duro ma avere il nulla come sensazione di grip è una contrapposizione che mi fa andare fuori di testa! Sbaglio qualcosa? Non credo perché è la sensazione di molti altri! Possibile che pur avendo provato auto vere in pista questo aspetto è assente? E' un limite del motore fisico? Ho provato tutte le monoposto, apprezzo la diversità fisica da una all'altra ma su questo aspetto sono tutte uguali e difettose! Ho provato un bel po' di GT pensando che le monoposto non fossero il pezzo forte di Kunos e invece anche queste difettano nella stessa maniera! Non si sente più il controllo delle auto in curva! Poi si puo' avere per favore un tergicristallo sulle GT che il vetro diventa una monnezza? Almeno NKPro schiacciavi la "L" e simulava il tergicristallo o lo strappo di una visiera sporca! Diamine! (oppure c'è e sono io il pirla che non lo sa?) Sono passati 2 anni dall'uscita? Oggi una nuova patch, cosa è cambiato? Perché io non trovo miglioramenti significativi e questo mi duole!
2slow4u Posted August 14, 2015 Posted August 14, 2015 E' tutto effetto placebo, in realta' non e' cambiato niente, dai tempi di nkp!
alesanchez Posted August 15, 2015 Posted August 15, 2015 Magari fosse come nKP! Anzi mi hai fatto venire voglia di riprovarlo perché volevo capire se "old kunos" era un miraggio oppure no. Scaricato e reinstallato nKP che mi ha riconosciuto la licenza, non avendo mai buttato la cartella sotto documenti. Bene! L'impatto è stato subito di vedere un AC più vecchiotto, non so se per stile o perché Kunos ci ha fatto sopra nKP proprio AC. Il FFB è sempre bello pastoso, percepisco qualche effetto in meno rispetto a AC e non senti rotolare la gomma in rettilineo come in AC ma in curva si sente molto meglio! L'appoggio della gomma c'è, la sospensione che lavora sotto sforzo si sente! Ora mi chiedo perché Kunos non rivede questo aspetto. Spero mi legga perché secondo me se prova a guidare nKP forse capisce cosa intendo e potrebbe migliorare AC notevolmente. Anche la percezione dello spostamento dei pesi mentre curvi si sente abbastanza, su AC piatto!
repo' Posted August 15, 2015 Posted August 15, 2015 (edited) mez67 eppure a quasi 50 anni sempri un pimpominkia le tue riflessioni non servono ad una cippa per migliorare AC per alexsanchez se in curva senti il vuoto prova a settare la tua periferica per benino avevo il tuo stesso problema poi mi sono reso conto avendo un g27 in avanzato setta forza minima ffb ti consiglio di partire da 20 poi abbasa grado grado per trovare il migliore aumenta effeto cordoli parti da 20 ed anche lo stesso con altri effetti derapata e strada grado grado affini il tuo controllo questi valori cambiano da macchina a macchina ti consiglio di creare dei profili ad hoc per ogni vettura che usi tanto ne userai 4/5 molto piu che altre poi fammi sapere se il tutto migliora, altrimenti facciamo una bella denuncia a KS e soci ehehehehehehehehhe il caldo che fà Edited August 15, 2015 by repo'
jakobdylan Posted August 15, 2015 Posted August 15, 2015 Purtroppo anchio mi ritrovo nella stessa situazioni di molti, l'auto in curva non la sento più come nelle precedenti versioni, sto cercando di trovare la soluzione proprio modificando i vari parametri disponibili nel menu volante di assetto corsa ma sono molto lontano da quelli ottimali .Comunque concordo sull'idea dei profili ad hoc per ogni vettura che già facevo nelle precedenti versioni di Ac e ti permettevono di trarre il massimo da ogni auto.
repo' Posted August 15, 2015 Posted August 15, 2015 Purtroppo anchio mi ritrovo nella stessa situazioni di molti, l'auto in curva non la sento più come nelle precedenti versioni, sto cercando di trovare la soluzione proprio modificando i vari parametri disponibili nel menu volante di assetto corsa ma sono molto lontano da quelli ottimali .Comunque concordo sull'idea dei profili ad hoc per ogni vettura che già facevo nelle precedenti versioni di Ac e ti permettevono di trarre il massimo da ogni auto. che periferica usi
Mez67 Posted August 15, 2015 Posted August 15, 2015 mez67 eppure a quasi 50 anni sempri un pimpominkia le tue riflessioni non servono ad una cippa per migliorare AC per alexsanchez se in curva senti il vuoto prova a settare la tua periferica per benino avevo il tuo stesso problema poi mi sono reso conto avendo un g27 in avanzato setta forza minima ffb ti consiglio di partire da 20 poi abbasa grado grado per trovare il migliore aumenta effeto cordoli parti da 20 ed anche lo stesso con altri effetti derapata e strada grado grado affini il tuo controllo questi valori cambiano da macchina a macchina ti consiglio di creare dei profili ad hoc per ogni vettura che usi tanto ne userai 4/5 molto piu che altre poi fammi sapere se il tutto migliora, altrimenti facciamo una bella denuncia a KS e soci ehehehehehehehehhe il caldo che fà Repo' se un game mi fa schifo non posso dirlo? Qui su Dinet sembra che esista solo Ac e la concorrenza zero assoluto. Per la cronaca 67 e' un numero mio preferito e non l'anno di nascita quindi (qui scrivero' per l'ultima volta) lascio a te l onore di migliorare AC cn le tue riflessioni interessanti e profonde. Love and Peace
repo' Posted August 15, 2015 Posted August 15, 2015 lollo tanto sto scrivendo qualche rigo in più e che sono in vacanza sennò chi ha tempo per farlo finiti questi ultimi giorni lol
Recommended Posts