Guest Uff Posted July 22, 2013 Posted July 22, 2013 e poi non capisco bene il movimento delle braccia (conta poco perche' l'ho sempre tolto) sembra saltare delle marce NOTE: digital instrumentation and driving animations not completed yet
BullsEye Posted July 22, 2013 Posted July 22, 2013 perche'? come fai a dirlo senza avere volante in mano e pedaliera?
DaveASpec Posted July 22, 2013 Posted July 22, 2013 e sù ...è un work in progress, non cominciamo... abbiamo già toccato con mano la bontà del motore fisico di AC. ...piuttosto , forse era meglio mettere un video di una vettura già terminata al 100%, appunto per evitare cariconi di critiche su qualcosa di non sistemato e definitivo..
luck21678 Posted July 22, 2013 Posted July 22, 2013 vedo troppa aderenza e facilità nel guidarla preoccupato... se ti sembra troppo facile vai a giocare con rf2 o iracing......
davide69 Posted July 22, 2013 Posted July 22, 2013 vedo troppa aderenza e facilità nel guidarla preoccupato... ...ma se nelle uscite di curva è tutta una correzione....ragazzi ma che diciamo... Personalmente mi lascia molto miele in bocca...avanti così!
BullsEye Posted July 22, 2013 Posted July 22, 2013 bah piu' che altro non userei come paragoni lo sterzo a video che non e' mai veritiero di quanto poi ti tocca lavorare con il volante vero per non parlare del fatto che non vediamo quanto frena/accelera e non per ultimo non sappiamo chi e' il pilota....se il giro e' fatto bene e pulito perche' dovrebbe essere "sporco" e pieno di correzioni?!? per me i filmati onboard fanno capire poco della fisica al punto tale che vedere onboard un giro di RF1-2/Iracing/GTR2/AC mi sembrerebbero tutti uguali...considerando poi il ritardo del sonoro il quadro mi sembra completo
baronesbc Posted July 22, 2013 Posted July 22, 2013 (edited) non c'è ritardo nel sonoro, se c'è è minimo, infatti le scalate combaciano mi pare.. quoto Lucignolo, anche a me da l'idea che ci sia un po troppa aderenza, ma da un video è difficile giudicare se non si ha mai provato il gioco.. Edited July 22, 2013 by baronesbc
davide69 Posted July 22, 2013 Posted July 22, 2013 Raga, io proprio non vi capisco...prima piangiamo tutti insieme "basta saponette!!!", dopodichè quando osserviamo una macchina ben impostata, di colpo diventa troppo facile...mah Quello che io vedo è un pilota che quando vuole fare il "cazzuto" fatica a tenere il mostriciattolo in linea. Possibile che lo vedo solo io???
f.gek Posted July 22, 2013 Posted July 22, 2013 (edited) Barone e lucignolo devono avere un garage pieno di 458 ... una per ogni giorno.. Da un video non so come facciano a capire che ha troppo tenuta ... potrei capire una critica alla grafica, ma essere spaventato da come la macchina tiene in curva.. vuole dire che la guida ogni giorno a monza ..oppure che ha poteri da super eroe. Edited July 22, 2013 by f.gek
Recommended Posts