Fanatec ClubSport Wheel Base - BMW GT2 Rim - Formula Rim - Classic Rim - Page 126 - Volanti - Wheel - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Posted (edited)

Basti pensare che se il T500 risulta "potente e veloce" viaggiando a 24V con un solo motore, cosa potrebbe mai succedere montando 2 di questi motori (identici, ma con trasmissione a cinghia liscia) du un CSR-Elite o CSW!?  :thumbsup:

Ci sono anche alternative più "umane", cioè motori mabuchi meno potenti (con la metà della potenza di coppia) che quindi girando insieme dovrebbero generare semplicemente una reattività maggiore.

Bisognerebbe fare "noi" delle prove (chi ha il CSW o un CSR-Elite...io no...). Le componenti sono di "facile reperibilità" e le alternative dei possibili motori installabili sono state riportate sopra. 

Non mi si venga a dire che "sto togliendo il lavoro delle aziende di settore" perchè qui si sta parlando di informazioni che girano da MESI nei forum internazionali...ma "solo in italia" c'è chi cerca di farne un business...  :doh:

Edited by Mattia.Curtarello
Posted

si ma tutto il discorso è partito quando ad un utente che diceva "il t500 mi piace come ffb ma non come materiali" io ho risposto beh, prenditi un t500 e monta una corona personalizzata... Mi sembra una cosa ben diversa dal "macello" che si sta proponendo per il csw...

Poi ok questo è il thread del csw ed è giusto che si parli delle relative mod, ma non ne parlerei come una soluzione alternativa al T500 ;)

quotone...

il T500 ha un rapporto qualità/prezzo/prestazioni che è ben lontano dal CSW e relative mod... 

Si parla di rendere "potente e affidabile" il Fanatec (che già di per se costa il DOPPIO rispetto al TM...) La questione si ripete...  :closed: ... ma non ha senso IMHO ri-discutere sulle differenze dei 2 volanti in quanto proposte a fasce di prezzo totalmente differenti...  :argue:

Posted

The new CLASSIC Wheel Rim for your ClubSport Wheel
We proudly present the NEW RIM for your ClubSport Wheel.
The CLASSIC rim features fine brown leather and polished aluminum and is the most stylish way to steer any classic car. No buttons disturb the nostalgic look so it is a perfect addition to your ClubSport Shifter. Of course it also features a metal quick release system like the other wheel rims.
The diameter is 35 cm and it looks and feels just like a real steering wheel. The metal hub cover made of polished aluminum gives a nice and elegant touch to it.
It sells for 349,95 USD (excl. tax) or 349,95 Euro (incl. VAT) and will be available for sale this summer.
We put a lot of effort into it and I hope you like it. What do you think?

f428d5143be964bce9cc48aed17746.png

This post has been promoted to an article
Posted

The new CLASSIC Wheel Rim for your ClubSport Wheel

We proudly present the NEW RIM for your ClubSport Wheel.

The CLASSIC rim features fine brown leather and polished aluminum and is the most stylish way to steer any classic car. No buttons disturb the nostalgic look so it is a perfect addition to your ClubSport Shifter. Of course it also features a metal quick release system like the other wheel rims.

The diameter is 35 cm and it looks and feels just like a real steering wheel. The metal hub cover made of polished aluminum gives a nice and elegant touch to it.

It sells for 349,95 USD (excl. tax) or 349,95 Euro (incl. VAT) and will be available for sale this summer.

We put a lot of effort into it and I hope you like it. What do you think?

f428d5143be964bce9cc48aed17746.png

Mattia era questa l'agognata e così attesa nuova corona fanatec??  :hihi:  :doh:

Posted

35 cm e € 349?? Auguri... :asd:

Posted

E' ora che falliscono una volta per tutte questi.

Posted

Ho sempre difeso Fanatec perchè sono possessore sia del CSR che del CSW e fortunatamente non ho mai avuto problemi, ma questo RIM se lo potevano risparmiare..

€350 sono davvero esagerati.. Vogliono stra guadagnarci con investimento pari a 0! Assurdo  :ehhh:

Tenendo conto che corone del genere OMP stile classico costano meno!!  :doh:

Mi spiace ma a questo giro da me non beccate manco un euro!!!

Posted

No dai hanno aggiunto uno zero di troppo per errore, forse intendevano 35€ :D

Mah, resto totalmente basito del prezzo.

Posted

E' ora che falliscono una volta per tutte questi.

così mi prendo un csr/csw a poco almeno  :shifty:

Ho sempre difeso Fanatec perchè sono possessore sia del CSR che del CSW 

fai un fischio se ti vuoi liberare del csr  :whistle:

Posted

No dai hanno aggiunto uno zero di troppo per errore, forse intendevano 35€ :D

Mah, resto totalmente basito del prezzo.

sniper che ne vuoi capire, quella è pelle umana....  :asd: