Jump to content

Fanatec ClubSport Wheel Base - BMW GT2 Rim - Formula Rim - Classic Rim


Guest Uff

Recommended Posts

io non auguro a nessuno di fallire, che sia fanatec, logitech, frex ecc..

 

evidentemente avete in mano i bilanci di determinate aziende per poter fare certe affermazioni...!!  :doh:

 

Scusate l'OT ma da imprenditore rimango sbalordito a leggere determinate cose...

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 1.5k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Black Box

    183

  • Filodream

    92

  • GiuseppeMBG

    87

  • VELOCIPEDE

    62

Top Posters In This Topic

Posted Images

Se invece che farsi compatire buttando fuori un volante inguardabile ad una cifra folle , cercassero di fare i seri e di investire sulla qualità strutturale dei loro prodotti(non estetica, in quella sono degli assi), forse ne trarrebbero più benefici (economici ) e avrebbero meno gente che gli augura la chiusura.

Un famoso detto diceva che chi è causa del suo mal pianga se stesso.....lol

My 2 c.

Edited by IIISLIDEIII
Link to comment
Share on other sites

Se invece che farsi compatire buttando fuori un volante inguardabile ad una cifra folle , cercassero di fare i seri e di investire sulla qualità strutturale dei loro prodotti(non estetica, in quella sono degli assi), forse ne trarrebbero più benefici (economici ) e avrebbero meno gente che gli augura la chiusura.

Un famoso detto diceva che chi è causa del suo mal pianga se stesso.....lol

My 2 c.

Sul volante appena annunciato e sui miglioramenti strutturali non posso che darti ragione, anche se personalmente non ho mai avuto problemi.

Ma come insegnano le società certificatrici di qualità, bisogna annualmente puntare ad un nuovo prodotto o al miglioramento di uno in essere, quindi ti do piena ragione.

 

Ma sull'augurare un fallimento è davvero assurdo...!

Edited by stone86
Link to comment
Share on other sites

quando si torna a parlare dei prodotti elencati nel thread e non "dell'azienda,modifiche etc....o del perchè è un pessimo volante" ? 200 Reply di critiche identiche , flame per il medesimo prodotto.

Basta non comprare per stare tranquilli .....  :thumbsdown:

 

Vorrei sapere quanti di voi hanno una clubsport v2 o un csw (funzionante) e come si trovano :) Mi solletica (avendo un g27) la cella di carico! E in minima parte il motorino che vibra per simulare l'abs :D Per il csw mi infervora il rim F1 e quello BMW :D

E' interessante la potenza del FFB csw rispetto al g27?

 

Giocando con iRacing , Assetto Corsa e  RF2.. Come vi trovate? :)

Link to comment
Share on other sites

 

Tanto per dare un'idea, Nardi nuovo 350 mm a 199€ su Ebay.... decisamente più bello e di classe!

 

$_12.JPG

 

 

Se si preferisce qualcosa di più piccolo (320 mm) c'è anche questo a 124,90€, in mogano.

 

 

Beh, Nardi è Nardi, mica briciole...  :thumbsup:

 

Molto simile (solo con corona leggermente più sottile e mozzo con logo Alfa Romeo grigio su fondo nero) me lo ricordo sulla Giulia Super 1600 bianco ghiaccio di mio papà.....

Link to comment
Share on other sites

@Stone86 (piccolo OT, concedetemelo)... L'augurio che falliscano era ovviamente una provocazione (per quanto seria), in quanto negli anni si è visto che l'azienda Tedesca ha millantato, lasciato intendere, illuso, creato prodotti "discutibili" etc etc... Leggere certe affermazioni (o giustificazioni che non stanno più in piedi) nel 2014 lascia pensare (male).

Da (ex) utilizzatore di loro prodotti e da consumatore mi sento leggermente preso per il naso a vedere ancora che questi si nascondono dietro ad un manico di scopa millandando a destra e a manca, ma sopratutto (la goccia che ha fatto traboccare il vaso) proponendo una corona che a quanto pare 1 persona su 20 apprezza, e quest'unica su 20 NON è disposta a pagare simili cifre...

 

Eccomi ricollegare le 2 cose all'augurio del fallimento... (o almeno mi auguro che "con le cattive" cambino mentalità o modo di lavorare...) :)

Niente di personale...solo che come hai detto tu un azienda deve proporre ogni anno prodotti nuovi o migliorare quelli in essere (e il margine di miglioramento c'è...)... 

Vedere quindi uscire un volante estremamente sovraprezzato e, come già detto, "accettato dalla community" in modo abbastanza discutibile lascia presagire che Fanatec, questa volta, abbia toppato alla grande (per l'ennesima volta!?...)... tutto qui :)

Fine OT... :)... sorry

Edited by Mattia.Curtarello
Link to comment
Share on other sites

ma la gente si spruzza in vena sostanze strane?!?!??!

mi associo a tutti quelli che trovano questo annuncio (volante oldstyle) un insulto alla gente che lo stipendio se lo suda!!!!

 

da sempre ho seguito i prodotti fanatec perche' li reputavo un buon punto di riferimento e qualcosa di piu' tra i piu' commerciali logitech e i piu' costosi frex leobodnar etc.

 

ma sinceramente, con tutte le pecche e i problemi che danno, con i prezzi che fanno (visto soprattutto che dall'ultimo annuncio si capisce benissimo che ci marciano sopra e di molto), stanno davvero perdendo credibilita'....

 

ad oggi se dovessi prendere hardware nuovo andrei su thrustmaster 

Link to comment
Share on other sites

ma la gente si spruzza in vena sostanze strane?!?!??!

mi associo a tutti quelli che trovano questo annuncio (volante oldstyle) un insulto alla gente che lo stipendio se lo suda!!!!

 

da sempre ho seguito i prodotti fanatec perche' li reputavo un buon punto di riferimento e qualcosa di piu' tra i piu' commerciali logitech e i piu' costosi frex leobodnar etc.

 

ma sinceramente, con tutte le pecche e i problemi che danno, con i prezzi che fanno (visto soprattutto che dall'ultimo annuncio si capisce benissimo che ci marciano sopra e di molto), stanno davvero perdendo credibilita'....

 

ad oggi se dovessi prendere hardware nuovo andrei su thrustmaster 

a quanto vedo online il thrustmaster non è da meno a "problemi"..

 

 

Questa recensione è su: PS3 - Volante ufficiale GT5 T500RS - THR, Nero (Accessorio)

nettamente superiore al G25 o G27 ma ho avuto un problema..dopo appena due mesi di utilizzo ( solo nel fine settimana ) il volante T500rs ha fatto una fumata bianca dovuta al surriscaldamento del motore e dei relativi componenti interni con rischio di incendio !!!

mi é stato prontamente sostituito da Amazon peró ho rischiato prendesse fuoco , per fortuna ero in cucina e ho sentito puzza di bruciato togliendo subito l'alimentazione...era solo acceso ma non lo stavo usando in quel momento quindi molto strano , speriam bene con quello che mi han sostituito .

per il resto nulla da dire un gran bel volante.

Edited by Denial84
Link to comment
Share on other sites

cerca e vedrai che il numero di problemi e di casi rispetto al Fanatec e' decisamente minore...considerando anche che le vendite dei prodotti TM e' senza dubbio maggiore della fanatec.

 

dal punto di vista affidabilita' non ci penserei neanche un secondo...thrustmaster....se solo si muovessero a fare una modifica o una pedaliera con la cella di carico non avrebbero rivali in quella fascia di prezzo.

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.