BoNI Posted March 15, 2014 Posted March 15, 2014 occhio che se il tuo obiettivo sono gli hotlap e pretendi una buona grafica, il monitor è cmq avanti...
peppotex Posted March 15, 2014 Posted March 15, 2014 Boni, ero pronto per farmela addosso, ma non mi funzionano i comandi, ne su tastiera, ne su pad 360 Appena avvio il gioco e appare la scritta di indossare le cuffie, sia il mouse, che il pad funzionano, non appena si è pronti per far iniziare il gioco, non funziona niente....solo il tracking del Rift....
BoNI Posted March 15, 2014 Posted March 15, 2014 (edited) Nel menù comandi tutto con la testa... A sinistra scegli il singolo livello o la full experience (tutti e 3 in fila, ma dopo il primo io ho smesso e ne farò uno alla volta ). Poi ti giri a destra, guardi la leva e si abbassa. Arriva l'ascensore e ti porta al livello. Da qui puoi usare il pad.. Edited March 15, 2014 by BoNI
peppotex Posted March 15, 2014 Posted March 15, 2014 (edited) No ma raga!, stiamo scherzando?! ho già finito ..... non ce la faccio, mi sono cagato addosso subito! da solo non ci riesco! Riproverò domani con qualcuno in stanza con me, da solo non ce la posso fare davvero!! A vederlo sullo schermo non sembra niente, ma con il Rift in testa, ci sei dentro...pazzesco! Edited March 15, 2014 by peppotex
dippoli1 Posted March 15, 2014 Posted March 15, 2014 se non la smettete, vi vengo a trovare uno ad uno e anche senza rift sarà un VERO incubo!!!! ve lo assicuro!!! ahahaha! siete grandi!!!!!! buona serata a tutti
BoNI Posted March 15, 2014 Posted March 15, 2014 Lol pepporex! te l'ho detto che era terrificante nel vero senso della parola: asd:
peppotex Posted March 15, 2014 Posted March 15, 2014 Sinceramente mi sono anche ripreso con la fotocamera :asd: ma mi vergogno a farvi vedere che mi strizzo con niente :asd:
Recommended Posts