Oculus Rift (+ Oculus GO): vera next generation, immersione totale - Page 55 - Hardware - Periferiche - Software - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Posted

occhio che se il tuo obiettivo sono gli hotlap e pretendi una buona grafica, il monitor è cmq avanti...

Posted

per fortuna che sono scarso a guidare allora!  :thumbsup:  :doh:  :doh:  :doh:

Posted

Boni, ero pronto per farmela addosso, ma non mi funzionano i comandi, ne su tastiera, ne su pad 360  :sad:  :sad: 

Appena avvio il gioco e appare la scritta di indossare le cuffie, sia il mouse, che il pad funzionano, non appena si è pronti per far iniziare il gioco, non funziona niente....solo il tracking del Rift.... :wtf:

Posted (edited)

Nel menù comandi tutto con la testa... A sinistra scegli il singolo livello o la full experience (tutti e 3 in fila, ma dopo il primo io ho smesso e ne farò uno alla volta :asd: ). Poi ti giri a destra, guardi la leva e si abbassa. Arriva l'ascensore e ti porta al livello. Da qui puoi usare il pad..

Edited by BoNI
Posted

Mavaff!!! 

Corrooooo :asd:

Grazie caro!

Posted (edited)

No ma raga!, stiamo scherzando?! ho già finito  :sticazzi:

..... non ce la faccio, mi sono cagato addosso subito! da solo non ci riesco! 

Riproverò domani con qualcuno in stanza con me, da solo non ce la posso fare davvero!! 

A vederlo sullo schermo non sembra niente, ma con il Rift in testa, ci sei dentro...pazzesco!  :thumbsup:

Edited by peppotex
Posted

se non la smettete, vi vengo a trovare uno ad uno e anche senza rift sarà un VERO incubo!!!! ve lo assicuro!!! ahahaha! siete grandi!!!!!! buona serata a tutti

Posted

Lol pepporex! :asd: te l'ho detto che era terrificante nel vero senso della parola: asd:

Posted

Sinceramente mi sono anche ripreso con la fotocamera :asd: :asd: ma mi vergogno a farvi vedere che mi strizzo con niente :asd: :asd: