Filodream Posted March 14, 2014 Posted March 14, 2014 "lots of improvements are on the way, trust me, just not on this update" Le parole di Giovanni Romagnoli nella discussione sull'Oculus Rift del forum ufficiale di AC.
BoNI Posted March 15, 2014 Posted March 15, 2014 (edited) ottimo! cmq fatto il primo episodio di affected... terrificante, nel vero senso della parola... roba che se sei da solo in casa e sei debole di cuore, ci lasci le penne... non è come giocare un qualsiasi gioco o guardare un film, sei dentro, lo stai vivendo... ti chiedi "ma perché devo andare oltre quella porta, chi me lo fa fare?!"... assurdo... Edited March 15, 2014 by BoNI
peppotex Posted March 15, 2014 Posted March 15, 2014 Boni, oggi pomeriggio lo provo. ....di sera col caz
dippoli1 Posted March 15, 2014 Posted March 15, 2014 con la questione miglioramenti, non mi toccherà aspettare il dev kit 5 per pensare di comprare un prodotto almeno "semi-definitivo"?!?!? mi obbligano a passare al triplo monitor così e lasciar perdere tutto! mah!?!
BoNI Posted March 15, 2014 Posted March 15, 2014 (edited) ormai è tardi, visto che non è più in vendita, ma anche questo devkit1, con tutti i suoi limiti e i suoi difetti in alcuni casi (spesso) riesce ad essere oltre a qualsiasi cosa mai provata... cioè, anche solo 15 minuti dell'avventura horror citata prima, sono la cosa più assurda e con un livello di immersione tale mai provato... finché non lo si prova non si può neanche immaginare, ma si passa dall'essere di fronte al monitor ad essere semplicemente parte integrante del gioco. non stai giocando, è come se lo stessi vivendo in prima persona... quindi come già detto mille volte e un po' in tutti i forum del mondo, la bassa risoluzione e il leggero lag sono certo delle cose migliorabili, ma anche con questo devkit siamo già entrati in un nuovo livello... inoltre credo che se ci si aspetta dall'oculus "definitivo" solo la qualità grafica di un monitor qualsiasi, si dovrà aspettare un bel po'... ma un bel po'... poi ci sono alcuni titoli o generi che si prestano maggiormente ad essere giocati con l'oculus, e altri meno.. per esempio io fps o titoli "frenetici" non li provo neanche, ma simulatori, avventure o giochi d'esplorazione con la giusta atmosfera ti ci fanno immergere letteralmente... detto da uno che al primo assaggio dell'oculus aveva pensato "si, ma 'sta grafica non si può guardare"... ora alla bassa risoluzione non ci faccio neanche caso, anche perché gli ultimi titoli cominciano a gestire la 1920x1080 senza modificare l'aspect ratio originale, e la differenza rispetto alla 1280x800 si vede eccome... Edited March 15, 2014 by BoNI
dippoli1 Posted March 15, 2014 Posted March 15, 2014 io non ce la faccio più a giocare col single screen- quando esce sta nuova versione! la prenderò e faccio il danno! il triple screen, però, non mi è dispiaciuto affatto!!!!
Recommended Posts