W.I.P. a112 abarth - Page 46 - netKar PRO Forums - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

W.I.P. a112 abarth

Recommended Posts

Posted
[OT mode]

Si sono della provincia di Napoli, per l' esattezza di Sorrento. Praticamente il vesuvio lo vedo tutte le mattine quando mi sveglio! rolleyes.gif

(C'

Guest fpolicardi
Posted

Ragazzi, per modo di dire tongue.gif , state facendo un lavoro grandioso, mi viene il magone... la mia giovinezza smile.gif per

Guest fpolicardi
Posted

Per il momento ho caricato sul mio sito le pagine delle prove di 4Ruote della Renault 5 Alpine Turbo e della Renault 5 Turbo che sono rispettivamente del febbraio '82 e dell'ottobre '81, quest'ultima impreziosita dalle impressioni su strada del grande Walter Rohl smile.gif

Foto Prove 4R

Per la A112 Abarth ho quella della prima serie 1000 cc. del 9/72 e poi quella della 1050 70 CV del 12/79, ditemi quale vi serve.

Purtroppo mi manca la prova della Golf GTI del 4/78, ero militare mad.gif

Per quel che riguarda la Mini c'

Guest toninoDM2
Posted

Grazie fplocardi!! wink.gif

Queste informazioni ci saranno di sicuro molto utili, per la questione mini, siamo orientati verso la mini MKII del 71/72 (ora nn ricordo di preciso l' anno ph34r.gif ).

X Zakke

in effetti nn mi posso lamentere, e se passi di nuovo da queste parti mandami un pm che ci andiamo a prendere un caffe! smile.gif

Tornando al discoro auto aggi

post-7-1075659642.jpg

Guest max2rbo
Posted

sei veramente un GRANDE! grazie mille.

oltretutto ci sono molte foto delle vetture ORIGINALI, senza taroccamenti tamarri. le impressioni di guida sono interessanti. molto.

per la a112 Abarth vale lo stesso discorso:

Posted

certo che torno...

quest'estate dovrei venire nuovamente da quelle parti, affittiamo una casa vicino ad Agropoli, credo che tu lo conosca, anche se nn ha nulla a che vedere con Sorrento...

ciao

Guest IronFly
Posted

Grande Tonio e grazie Policardi.

Verr

Guest fpolicardi
Posted

Ho aggiornato la pagina con le prove di 4Ruote aggiungendo quella dell'A112 Abarth del '72 oltre a qualche "goodies" riscoperto sfogliando la rivista dopo 32 anni smile.gif

Foto Prove 4R

85565.gif

Guest
This topic is now closed to further replies.
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.