Guest Ecio Posted February 5, 2004 Posted February 5, 2004 E te stai li a giocare con lightwave e a tirare 4 righe... a un certo punto ho pensato che tu stessi per dire "e a tirati 4 segh...."
Guest toninoDM2 Posted February 5, 2004 Posted February 5, 2004 Per far contento Massi ho ideato un nuovo giochino, si chiama.... TROVA LE DIFFERENZE FRA I VARI STEP spiego meglio, dovete trovare tutte le differenze tra il render che ho postato in precedenza e quello attuale... e soprattutto trovate tutte le cose che mancano per giungere al modello definitivo... vediamo se beccate tutte le differenze ( c'
Guest Ayrton2000 Posted February 5, 2004 Posted February 5, 2004 Il mio amico ha anche una R5 Turbo, vi interessa?
Guest max2rbo Posted February 5, 2004 Posted February 5, 2004 il tuo amico tienielo buono per un po' almeno, potrebbe tornarci molto utile. di brutto. tonino, non mi avevi detto che al posto del mouse usavi la bacchetta magica! P.S: mia zia ha una POLO di 17-18 anni, secondo voi aveva lo stesso pianale di questa golf? intendo, a livello di componentistica-assetto, ci sono delle somiglianze? qualcuno ne sa qualcosa? se fosse cosi saremmo a cavallo almeno con 3 vetture del mod (questa, la a112, e la mini della foto di qualche post fa)
Guest FELYX Posted February 5, 2004 Posted February 5, 2004 caspita tonino che bella comunque per me le differenze sono: aggiunte texture e posteriore finito.... ho continuato la ricerca ho trovato e ricavato questo: spero vada bene
Guest Ayrton2000 Posted February 5, 2004 Posted February 5, 2004 il tuo amico tienielo buono per un po' almeno, potrebbe tornarci molto utile. di brutto. tonino, non mi avevi detto che al posto del mouse usavi la bacchetta magica! P.S: mia zia ha una POLO di 17-18 anni, secondo voi aveva lo stesso pianale di questa golf? intendo, a livello di componentistica-assetto, ci sono delle somiglianze? qualcuno ne sa qualcosa? se fosse cosi saremmo a cavallo almeno con 3 vetture del mod (questa, la a112, e la mini della foto di qualche post fa) Ogni tanto mi caccia un'auto a sorpresa! Tiene 1 Km quadrato pieno dia uto da rally!
Guest IronFly Posted February 5, 2004 Posted February 5, 2004 occhio che deve essere la renault 5ALPINE Turbo o la Turbo 2 altrimenti siamo fuori.come anni e anche come tecnica di auto. ciaooo TOnino sei magico.
Guest Ayrton2000 Posted February 5, 2004 Posted February 5, 2004 occhio che deve essere la renault 5ALPINE Turbo o la Turbo 2 altrimenti siamo fuori.come anni e anche come tecnica di auto. ciaooo TOnino sei magico. Renault 5 Alpine Turbo! non l'ha ancora preparata per le gare in slita.
Guest Ecio Posted February 5, 2004 Posted February 5, 2004 il tuo amico tienielo buono per un po' almeno, potrebbe tornarci molto utile. di brutto. tonino, non mi avevi detto che al posto del mouse usavi la bacchetta magica! P.S: mia zia ha una POLO di 17-18 anni, secondo voi aveva lo stesso pianale di questa golf? intendo, a livello di componentistica-assetto, ci sono delle somiglianze? qualcuno ne sa qualcosa? se fosse cosi saremmo a cavallo almeno con 3 vetture del mod (questa, la a112, e la mini della foto di qualche post fa) Mio pa' aveva la VW Jetta GT superrottame del 1985, ma ormai e' stata uccisa dallo sfasciacarrozze 4 anni fa.... peccato
Guest IronFly Posted February 5, 2004 Posted February 5, 2004 allora ayrton mi sa che devi fargli un bel servizio fotografico e una registrazione della vocina se
Recommended Posts