W.I.P. a112 abarth - Page 51 - netKar PRO Forums - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

W.I.P. a112 abarth

Recommended Posts

Guest fpolicardi
Posted

Ancora un aggiornamento alla pagina con quattro foto di una prova del '81 alla A112 Abarth.

Domani vi scanno la prova della Innocenti Mini Cooper 1300 se pu

Posted
Ancora un aggiornamento alla pagina con quattro foto di una prova del '81 alla A112 Abarth.

Guest fpolicardi
Posted

Guest toninoDM2
Posted

Grazie a tutti per l'aiuto!

a presto per aggiornamenti

X Felix la foto

Posted
spiego meglio, dovete trovare tutte le differenze tra il render che ho postato in precedenza e quello attuale... e soprattutto trovate tutte le cose che mancano per giungere al modello definitivo...

Se mi fornisci il tuo rendere e una foto della golf vera, posso anche pensare di usare qualche minuto del mio tempo per farti contento.. ma cos

Guest Ayrton2000
Posted
allora ayrton mi sa che devi fargli un bel servizio fotografico e una registrazione della vocina smile.gif

se

Guest Kimi-Ale
Posted

Ragazzi , se vi servono foto di X1/9 sopratutto da corsa vi suggerisco questo sito , se ne trovano diverse .

www.aecgvideo.it

soprattutto nella zona formula challenge e salita biggrin.gif

Guest fpolicardi
Posted

Aggiunte le foto della Mini Cooper, con anche una vista tipo carcerato della Mini Minor che pu

Guest
This topic is now closed to further replies.
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.