W.I.P. a112 abarth - Page 48 - netKar PRO Forums - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

W.I.P. a112 abarth

Recommended Posts

Posted

Dovere, state facendo un ottimo lavoro smile.gif . Solo una cosa: se nel mod non mettete la 500 di Outunner e la Fiat 128 Abarth vi banno tutti e vi cancello il thread... laugh.gifcool.gif

Guest outrunner
Posted
Dovere, state facendo un ottimo lavoro smile.gif . Solo una cosa: se nel mod non mettete la 500 di Outunner e la Fiat 128 Abarth vi banno tutti e vi cancello il thread... laugh.gifcool.gif

ah! che bella la democrazia!!!! asd.gifasd.gifasd.gif

Per la 500...no problem...si pu

Guest toninoDM2
Posted
Dovere, state facendo un ottimo lavoro smile.gif . Solo una cosa: se nel mod non mettete la 500 di Outunner e la Fiat 128 Abarth vi banno tutti e vi cancello il thread... laugh.gif  cool.gif

ah! che bella la democrazia!!!! asd.gifasd.gifasd.gif

Per la 500...no problem...si pu

Guest max2rbo
Posted

io ti bacio il... tubo di scappamento! GRANDE.

Posted

salve a tutti... complimenti per il lavoro...

solo 2 parole... non potete ricostruire il comportamento dell'auto in modo realistico basandovi sui ricordi.

se cercate info su quelle auto andate a contattare i vari club di auto storiche presenti in internet ... per la turbo2 e la mini di sicuro non avrete problemi!

(ce ne sono anche in italia... e spesso si riescono a trovare parametri incredibili... la passione fa questo ed altro)

poi, se potesse servire... ecco due foto di una cosa presente nel garage di casa mia... (se vi servono info/foto scrivetemi a void@urbok.com)

user posted image

user posted image

siccome non posso seguire questo forum scrivetemi via mail!

Guest
This topic is now closed to further replies.
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.