Markus72 Posted February 3, 2004 Posted February 3, 2004 Dovere, state facendo un ottimo lavoro . Solo una cosa: se nel mod non mettete la 500 di Outunner e la Fiat 128 Abarth vi banno tutti e vi cancello il thread...
Guest outrunner Posted February 3, 2004 Posted February 3, 2004 Dovere, state facendo un ottimo lavoro . Solo una cosa: se nel mod non mettete la 500 di Outunner e la Fiat 128 Abarth vi banno tutti e vi cancello il thread... ah! che bella la democrazia!!!! Per la 500...no problem...si pu
Guest toninoDM2 Posted February 3, 2004 Posted February 3, 2004 Dovere, state facendo un ottimo lavoro . Solo una cosa: se nel mod non mettete la 500 di Outunner e la Fiat 128 Abarth vi banno tutti e vi cancello il thread... ah! che bella la democrazia!!!! Per la 500...no problem...si pu
Guest fpolicardi Posted February 4, 2004 Posted February 4, 2004 Foto prove 4R Aggiornata la pagina con la A112 del '79
Guest max2rbo Posted February 4, 2004 Posted February 4, 2004 io ti bacio il... tubo di scappamento! GRANDE.
Guest void Posted February 4, 2004 Posted February 4, 2004 salve a tutti... complimenti per il lavoro... solo 2 parole... non potete ricostruire il comportamento dell'auto in modo realistico basandovi sui ricordi. se cercate info su quelle auto andate a contattare i vari club di auto storiche presenti in internet ... per la turbo2 e la mini di sicuro non avrete problemi! (ce ne sono anche in italia... e spesso si riescono a trovare parametri incredibili... la passione fa questo ed altro) poi, se potesse servire... ecco due foto di una cosa presente nel garage di casa mia... (se vi servono info/foto scrivetemi a void@urbok.com) siccome non posso seguire questo forum scrivetemi via mail!
Guest _JACO_ Posted February 4, 2004 Posted February 4, 2004 Cliccate col destro sulla foto altro che garage di casa mia!http://void666.supereva.it/vendo/mini1.jpg Si e no c'avrai er motorino.......ah buciardo!!!!
Recommended Posts