Guest toninoDM2 Posted January 30, 2004 Posted January 30, 2004 ...Out allora lo prendo per un si!!! Vedo che anche quel magut di Livio se la cava con il 3d... questa
libks Posted January 30, 2004 Posted January 30, 2004 Non e' merito mio...... ho detto che e' un'opera di un Magutto... non Mia..... Il Magutto in questione e' il signor Angor....... Poi c'e' il Magutto Aris che fa Maserati che hanno 100.000 poligoni..... Io mi dilettavo con delle piste... El_Pube si dilettera' con la pista di Macao.... E gli altri magutti sono esperti del ueb........ Magutti, che gente... Cordialmente Cicciput libks
Guest _JACO_ Posted January 30, 2004 Posted January 30, 2004 Se fossi in voi propenderei per questa di x1/9
Guest IronFly Posted January 30, 2004 Posted January 30, 2004 Allora bravi tutti ma................. riprendo un mio vecchio post fatto qui......... Abbiamo 5 auto da modellare e per modellare intendo:3 D, texture, fisica, suoni. Come ben sapete Kunos stesso ci insegna: POCHE MA BUONE!!!!! Le auto che proponete sono tutte ottime e divertenti, ognuna nel suo campo e sicuramente fanno parte della storia automobilistica italiana e non. PERO' permettetemi di dire che gi
Guest Frydon Posted January 30, 2004 Posted January 30, 2004 siete sicuri che i cerchi originali della 112 siano quelli ? per il resto complimentoni a tutti !!!
Guest toninoDM2 Posted January 31, 2004 Posted January 31, 2004 siete sicuri che i cerchi originali della 112 siano quelli ? per il resto complimentoni a tutti !!! E' vero non sono i cerchi originali... Anche se questa a112 4 serie volevo renderla diversa dalla 6 serie. Infatti penso che su questa sar
Guest fasgiu Posted January 31, 2004 Posted January 31, 2004 Come ben sapete Kunos stesso ci insegna: POCHE MA BUONE!!!!! Le auto che proponete sono tutte ottime e divertenti, ognuna nel suo campo e sicuramente fanno parte della storia automobilistica italiana e non. Si per
Guest toninoDM2 Posted January 31, 2004 Posted January 31, 2004 [OT mode] Si sono della provincia di Napoli, per l' esattezza di Sorrento. Praticamente il vesuvio lo vedo tutte le mattine quando mi sveglio! (C'
Recommended Posts