Guest IronFly Posted January 27, 2004 Posted January 27, 2004 Bravo Gordan sicurezza innanzitutto. Per la competitivit
Guest _JACO_ Posted January 27, 2004 Posted January 27, 2004 Si certo poi se cappotti fai lo stesso la fine di gatto silvestro, allora metti pure il roll bar!
Guest mickyknox Posted January 28, 2004 Posted January 28, 2004 here the a112... i love your presentation if i can help with more blueprints, just ask simon (sorry about speaking english )
livorno10 Posted January 28, 2004 Posted January 28, 2004 ave gente, scusate se vi faccio na domanda non inerente al tread, ma no saprei a chi altro fare questa domanda... poi se magari qualcuno mi risponde proseguiamo in pvt e tolgo dai co.....i. Sono in crisi perche' dopo aver ammazzato la mia povera Leon... ho trovato una R5alpine turbo a 3000 euri (100.000 km ) e quasi quasi.... Considerando che la sua funzione sara' quella di portarmi al lavoro ogni giorno secondo voi.... sono pazzo ??? tnkx Allora, la R5 a alpine turbo
Guest max2rbo Posted January 28, 2004 Posted January 28, 2004 livorno10, siccome dovro' occuparmi della fisica delle vetture(sempre che vada tutto in porto), ti dispiacerebbe fornirmi impressioni di guida, non tanto sul motore(curva di potenza e coppia si possono ricostruire easily), quanto sul comportamento dinamico della vettura: si imbarcava da un lato in curva? in curva, con accceleratore rilasciato, tendeva al sovrastervo o al sottosterzo? repentina negli scompensamenti o dolce? nei destra-sinistra (tipo test dell'alce ripetuto tante volte) si girava o rimaneva li? o semplicemente non girava per nulla, sottosterzando? se in curva davi gas, ti testacodava?(
livorno10 Posted January 28, 2004 Posted January 28, 2004 livorno10, siccome dovro' occuparmi della fisica delle vetture(sempre che vada tutto in porto), ti dispiacerebbe fornirmi impressioni di guida, non tanto sul motore(curva di potenza e coppia si possono ricostruire easily), quanto sul comportamento dinamico della vettura: si imbarcava da un lato in curva? in curva, con accceleratore rilasciato, tendeva al sovrastervo o al sottosterzo? repentina negli scompensamenti o dolce? nei destra-sinistra (tipo test dell'alce ripetuto tante volte) si girava o rimaneva li? o semplicemente non girava per nulla, sottosterzando? se in curva davi gas, ti testacodava?(
Recommended Posts