Guest IronFly Posted February 4, 2004 Posted February 4, 2004 Certo Void hai ragione, ma per noi i ricordi non valgono molto. Per i contatti, ci sono basta che trovo il tempo per contattarli. Per la Innocenti Mini penso sia proprio quella che intendevo io; anche se per il mondo
Guest void Posted February 4, 2004 Posted February 4, 2004 Cliccate col destro sulla foto altro che garage di casa mia!http://void666.supereva.it/vendo/mini1.jpg Si e no c'avrai er motorino.......ah buciardo!!!! ?? sei impazzito ? se ti interessa a casa ho anche una Kawasaki Z1 900 del 1972 (sempre di mio papa'), la mia auto e' una Civic Vti del 1995 ... quello e' il mio spazio web free, infatti si chiama void666.supereva... ah, la mia moto al periodo delle foto era una ducati monster 600 rossa e ora invece ho una kawasaki ninja 600 verde del 1995 se vuoi ti faccio altre foto alla mini IronFly: faro' tutte le foto che volete su commissione... cioe' , ditemi cosa devo fotografare e io ve lo fotografo ... gia' che ci sono vi mostro anche l'altra cosa in vendita, non si sa mai foto della Kawa z1 e scusatemi l'off topic
Guest Massi Posted February 5, 2004 Posted February 5, 2004 se trovi una foto della golf Gti con cui vuoi fare il confronto, postala! SFATICATO! Pure la foto devo trovare?? E te stai li a giocare con lightwave e a tirare 4 righe... io si che faccio un lavoraccio a cercare le differenze! ok ok me ne vado a quel paese
Guest toninoDM2 Posted February 5, 2004 Posted February 5, 2004 se trovi una foto della golf Gti con cui vuoi fare il confronto, postala! SFATICATO! Pure la foto devo trovare?? E te stai li a giocare con lightwave e a tirare 4 righe... io si che faccio un lavoraccio a cercare le differenze! ok ok me ne vado a quel paese
Recommended Posts